×
Magazine
Filtra per:
macchine movimento terra
ricambi
attrezzature
macchine agricole
motori
sollevamento
veicoli commerciali
Componenti
Edilizia
Paving
Tecnologie
17/03/2022

Lampeggiante Hella K-LED Nano, minimo ingombro, elevata luminosità

Testo di: Redazione

La famiglia di lampeggianti Hella si è arricchita del più piccolo lampeggiante omologato a oggi sul mercato: K-LED Nano. Con un’altezza di 68 millimetri (per la variante con attacco fisso), offre la tecnologia a LED nel minimo ingombro e ciò lo rende adatto per i veicoli delle municipalizzate, i trattori e i veicoli di grandi dimensioni soggetti a restrizioni in altezza o che dispongono di spazi ridotti per l‘installazione. Vediamo di cosa si tratta.

Lunga vita operativa ai LED

K-LED Nano ha un’intensità luminosa elevata, per la quale ha ricevuto l’omologazione europea ECE R65 Classe 1 e l’americana SAE standard J845. È anche protetto contro l'inversione di polarità e i picchi di tensione, caratteristiche che garantiscono una lunga vita operativa ai LED.

Grazie all’utilizzo della tecnologia a LED, il segnale intermittente viene generato senza l’impiego di parti in movimento, rendendo così il lampeggiante insensibile a vibrazioni e urti. K-LED Nano è inoltre protetto contro polveri e acqua, rendendolo ottimale per le applicazioni particolarmente gravose.

K-LED Nano, disponibile in due versioni

Hella offre K-LED Nano in due versioni per quanto riguarda la superficie di fissaggio. Con un diametro di montaggio pari a 130 millimetri, la versione standard copre i tradizionali punti di avvitatura Hella, consentendogli di poter sostituire un altro lampeggiante Hella quando si desidera passare alla tecnologia a LED. È disponibile anche una versione con fissaggio su attacco tubolare flessibile nella quale la base, in grado di smorzare urti e vibrazioni, può piegarsi fino a 45 gradi e attenuare così anche gli urti e gli impatti più forti.

 

 

Fonte: Hella
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart