×
Magazine
Filtra per:
macchine movimento terra
ricambi
attrezzature
macchine agricole
motori
sollevamento
veicoli commerciali
Componenti
Edilizia
Paving
Tecnologie
10/10/2023

Epiroc entra a far parte di Unacea

Testo di: Redazione

Unacea continua a crescere. Anche Epiroc Italia, filiale commerciale e di distribuzione italiana del gruppo Epiroc, ha aderito all’associazione di categoria italiana delle macchine e attrezzature per le costruzioni.

 

La parola a Epiroc

“Aderiamo a Unacea perché siamo convinti che le sinergie tra le aziende siano fondamentali per promuovere l’innovazione e l’avanzamento tecnologico del settore, così come per lo sviluppo di normative e standard di qualità a vantaggio dell’industria - ha dichiarato Christian Maggioni, business manager hydraulic attachment tools dell’azienda. Siamo inoltre pronti, grazie alle attività statistiche gestite da Unacea, a dare il nostro contributo per una sempre più accurata lettura del mercato italiano di settore”.

Il gruppo Epiroc, con sede a Stoccolma e circa 17mila dipendenti che collaborano con clienti in 150 Paesi, è partner globale per la produttività dei clienti del settore minerario e delle infrastrutture. L’azienda sviluppa e fornisce macchine e attrezzature per attività di demolizione e perforazione nonché un servizio di assistenza e post-vendita a livello mondiale.

 

Unacea: carta d'identità

Unacea è l’associazione di categoria italiana delle macchine e attrezzature per le costruzioni. Fondata nel 2010, conta oltre 85 aziende associate e un tasso di rappresentatività in termini di fatturato dell’80%, sia nel comparto produttivo che in quello dell’importazione di tutte le tipologie di macchine: movimento terra, stradali, per il calcestruzzo, per la perforazione, attrezzature e gru a torre.

Fonte: Epiroc
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart