×
Magazine
Filtra per:
macchine movimento terra
ricambi
attrezzature
macchine agricole
motori
sollevamento
veicoli commerciali
Componenti
Edilizia
Paving
Tecnologie
28/09/2023

Iveco eDaily noleggiabile con Gate

Testo di: Redazione

L’eDAILY, il furgone bestseller di Iveco in versione elettrica, ora è noleggiabile con Gate, l’azienda fondata da Iveco Group per ripensare l'industria del trasporto commerciale green, con soluzioni digitali e una formula pay-per-use per il noleggio a lungo termine di veicoli commerciali elettrici.

L'iniziativa è stata presentata in occasione di un evento organizzato a settembre a Napoli dal concessionario napoletano Socom Nuova, che opera da oltre cinquant'anni nel settore dei veicoli commerciali e industriali con un servizio di vendita e assistenza dei veicoli Iveco e Iveco Bus.

 

Il noleggio pay-per-use di Gate: di cosa si tratta

Il modello di noleggio pay-per-use proposto da Gate offre ai clienti l'opportunità di accedere a un ecosistema di servizi integrati, con una formula di pagamento basata sui km realmente percorsi. Si tratta di una significativa evoluzione rispetto al tradizionale canone mensile fisso, che propone un contratto su misura, basato sull'utilizzo stimato del veicolo, con conguagli periodici per adeguare le tariffe ai consumi effettivi.

L'offerta di Gate comprende inoltre un pacchetto completo di servizi che accompagnano il cliente in ogni fase del percorso di noleggio e di utilizzo.

 

Iveco eDAILY, primo veicolo in flotta disponibile per il noleggio

Nell’attuale scenario di transizione energetica della mobilità, Gate si pone come pioniere nel settore del noleggio a lungo termine di veicoli commerciali 100% green e apre le porte al futuro della mobilità sostenibile con l’Iveco eDAILY, il primo veicolo in flotta disponibile per il noleggio. Il modello di punta della gamma di veicoli commerciali leggeri di Iveco, è stato presentato con una livrea appositamente studiata in collaborazione con Gate che ne promuove le qualità intrinseche: potenza, affidabilità e capacità di carico, ora in una versione completamente elettrica.

Gate, acronimo di Green & Advanced Transport Ecosystem, è un nuovo modello di business aperto a tutte le aziende, i marchi e i partners che vogliono limitare il proprio impatto sull’ambiente. La sua offerta basata sul prezzo per chilometro include una serie di servizi che semplificano la transizione ai veicoli elettrici e offrono un’elevata flessibilità.

 

 

 

 

Fonte: Iveco
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart