×
Magazine
Filtra per:
macchine movimento terra
ricambi
attrezzature
macchine agricole
motori
sollevamento
veicoli commerciali
Componenti
Edilizia
Paving
Tecnologie
04/01/2024

Il direttore di Siteb, Stefano Ravaioli, premiato come Ambasciatore della Sicurezza Stradale

Testo di: Redazione

Lo scorso dicembre, nell’ambito dell’evento StopAllaMorte, organizzato dalla Regione Lazio, il direttore di Siteb Strade italiane e bitumi, Stefano Ravaioli, è stato premiato come Ambasciatore della Sicurezza Stradale. Il premio è stato conferito dalla consigliera regionale Micol Grasselli, promotrice della manifestazione, e sottolinea l’impegno del Siteb nel contribuire a rendere le strade italiane più sicure e affidabili.

Un riconoscimento che va oltre la mera celebrazione individuale, evidenziando il contributo dell’Associazione al benessere della comunità attraverso corsi di formazione unici nel loro genere e l’organizzazione di iniziative importanti per la sicurezza stradale nel nostro Paese. 

 

Siteb focalizza l'attenzione sui finanziamenti ridotti per la manutenzione stradale

Dopo la chiusura dei lavori, in un incontro riservato con la consigliera e i suoi stretti collaboratori, Stefano Ravaioli ha rivolto l’attenzione ai finanziamenti ridotti destinati alla manutenzione stradale degli ultimi dieci anni e ha evidenziato il drammatico impatto che questa riduzione di fondi ha avuto sulle condizioni delle strade della Capitale. Nella sua analisi sulle cause incidentali si è fatto cenno anche all’iniziativa del GdL “Aderenza-CAT” di Siteb e al possibile ritorno di un salone della sicurezza stradale a Roma.

L’evento StopAllaMorte è stato un momento significativo per unire forze e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di affrontare le sfide stradali.

Fonte: Siteb
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart