×
Magazine
Filtra per:
macchine movimento terra
ricambi
attrezzature
macchine agricole
motori
sollevamento
veicoli commerciali
Componenti
Edilizia
Paving
Tecnologie
06/06/2024

Oshkosh Corporation ha acquisito Ausa

Testo di: Redazione

Di recente Oshkosh Corporation, azienda specializzata in veicoli e attrezzature costruiti per scopi specifici, ha concluso un accordo definitivo per l'acquisizione di Ausacorp S.L. (Ausa), azienda privata internazionale produttrice di dumper gommati, carrelli elevatori per terreni accidentati e sollevatori telescopici per i settori dell'edilizia, della movimentazione dei materiali, dell'agricoltura, del paesaggio e delle attrezzature speciali. Con la chiusura dell'accordo, Ausa diventa così parte del segmento Oshkosh Access.

 

Ausa, JLG e Hinowa 

I prodotti Ausa andranno ad arricchire la linea di sollevatori telescopici JLG, così come i dumper cingolati e i carrelli elevatori Hinowa, per rafforzare il portafoglio di mezzi del segmento Access. Già nel 2020 le aziende hanno iniziato a collaborare con un accordo di partnership, per la produzione da parte di Ausa del sollevatore telescopico compatto SkyTrak 3013 marchiato JLG.

Fondata nel 1956 a Barcellona, in Spagna, Ausa ha registrato un fatturato di circa 132 milioni di dollari nel 2023. I circa 350 membri del team e i 600 concessionari dell'azienda portano con sé una lunga storia di innovazione, qualità e assistenza ai clienti.

 

 

Fonte: JLG Industries
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart