×
Magazine
Filtra per:
macchine movimento terra
ricambi
attrezzature
macchine agricole
motori
sollevamento
veicoli commerciali
Componenti
Edilizia
Paving
Tecnologie
21/10/2019

Cervetti Project, sarà tra gli espositori al prossimo Saie Bari 2019

Testo di: Redazione

Cervetti Project, sarà tra gli espositori al prossimo Saie Bari 2019 (24-26 ottobre), Area esterna stand 12.

Saie Bari 2019, sarà un’occasione di business e networking, dove scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza sismica, della sostenibilità e della trasformazione digitale.

Cervetti Project, è presente nella sede di Montemesola (TA) dal 1985, dove opera con successo nel settore delle macchine movimento terra, offrendo ricambi, noleggio, assistenza e riparazioni.
 
Con una struttura di 3.000 m², un magazzino con più di 10.000 codici gestiti, un’ officina di riparazione e un piazzale di 2000 m², Cervetti Project è un punto di riferimento per gli operatori del settore per le regioni del centro-sud Italia e sul Mar Mediterraneo, è inoltre specializzata nella vendita di motori e trasmissioni in programma scambio, componenti per motori, trasmissioni, pompe e cilindri idraulici, differenziali, riduttori e assali, usati e rigenerati.
 
Cervetti Project copre il territorio Italiano con 3 sedi, Anzola dell’Emilia (BO) in Emilia Romagna per il Centro – Nord, Montemesola (TA) in Puglia per le regioni del Centro – Sud, Elmas (CA) in Sardegna per l’intera isola.
 

Fonte: Cervetti Project
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart