In occasione della 53° edizione dei Key Award organizzati dal Gruppo Editoriale Media Key, il Galà dei Winner ha regalato soddisfazioni a Bosch Rexroth, grazie al conseguimento del premio speciale della giuria “Best Branding Execution Key Awards” e l’assegnazione del secondo posto in classifica nella categoria Video corporate e industriali, da parte di una giuria di ben 32 esperti.
Il video della durata di 3:32”, prodotto da Ippi Studio, s’intitola “A Touch of Innovation: The eDA2 solution in Action” e rientra nell’ambito della campagna Transforming Mobile Machines: realizzato da Bosch Rexroth in co-branding con Magni Telescopic Handler, verte sul nuovo BODAS-drive eDA2, la soluzione di controllo altamente flessibile per trasmissioni idrostatiche che sta potenziando le prestazioni della nuova gamma di sollevatori telescopici Magni TH.
Il Gruppo fornisce in tutto il mondo tecnologie integrate per l'azionamento e il controllo di macchine operatrici mobili e di macchinari e impianti industriali sviluppando componenti innovativi e soluzioni su misura. Con sedi in oltre 80 Paesi e più di 31.000 collaboratori, Bosch Rexroth ha generato nel 2019 un fatturato di circa 6,2 miliardi di euro.