cerca
categorie
area riservata
×

Chi siamo

Chi siamo QdMT
Roberto Tonon, fondatore e amministratore "Quelli del movimento terra"

Il progetto “Quelli del movimento terra”, conosciuto anche con l’acronimo “Qdmt”, nasce quasi per gioco nel 2009 come gruppo Facebook per condividere la grande passione per questo settore. 

Come spesso accade, la passione fa compiere passi da gigante, così Qdmt negli anni cresce su Facebook – il gruppo conta più di 20.000 iscritti, la pagina quasi 30.000 follower – e si affaccia con successo agli altri social: Instagram, LinkedIn, Twitter e TikTok. Ma non solo: Qdmt è anche un portale che mette a disposizione servizi utili per tutti i professionisti del cantiere. Un punto d’incontro tra domanda e offerta, dove gli addetti ai lavori hanno la possibilità di visionare le schede tecniche delle macchine e delle attrezzature nuove, consultare il cerco/offro lavoro esclusivo per il movimento terra, trovare macchine usate e ricambi, rimanere informati grazie al magazine costantemente aggiornato e ai video girati in modo innovativo e professionale.

Da segnalare anche l'ambizioso Progetto Impresa, il nuovo sistema che si propone di aiutare le imprese a trovare velocemente quello di cui hanno bisogno quando lavorano lontano dalla propria sede operativa: se sei il titolare di un’impresa, registrati gratuitamente!

Tutto questo in un’unica piattaforma.

Qdmt, che annovera la collaborazione di partner tra i più significativi del settore, ha acquisito quindi una lunga e corposa competenza nel mondo digitale, competenza che oggi mette a disposizione di costruttori e imprese offrendo servizi di comunicazione e digital marketing: realizzazione di video professionali, creazione di contenuti digital, gestione dei social, realizzazione di siti web, ideazione di branded podcast, attività di ufficio stampa e molto altro.

Insomma, la comunità dei professionisti del movimento terra trova qui non solo un ritrovo, ma numerose opportunità per sviluppare il proprio business. Per fare rete e crescere.

IL NOSTRO TEAM
Roberto Tonon

Fondatore e video maker

 

Daniela Stasi

Responsabile di redazione

Rachele Pozzato

Giornalista e social media specialist

 

Sandra Trentini

Sales & Marketing Manager

 

David Tonon

Video maker & motion graphics

 



I NOSTRI MODERATORI DEI GRUPPI FACEBOOK
Manuel Bortoletto

Amministratore gruppo Fb "quelli del movimento terra"

Vincenzo De Stephanis

Amministratore gruppo Fb "quelli del movimento terra"

Stefano Stivali

Moderatore gruppo Fb "quelli del movimento terra"

Sandro Zala

Moderatore gruppo Fb "quelli del movimento terra"

Mirko Cascini

Moderatore gruppo Fb "quelli del movimento terra"

Dario Zaccardi

Moderatore gruppo fb "Quelli del paving"

Gregorio Gelmini

Moderatore gruppo fb "Quelli del paving"

Matteo Callegari

Moderatore gruppo fb "Quelli del paving"

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart