cerca
categorie
area riservata
×
Offerte di Lavoro > Academy Buyer di commessa
Academy Buyer di commessa
Zona Lavorativa:
italia
Mansione:
buyer di commessa
Descrizione:

Randstad Italia per la Webuild spa, multinazionale leader nel settore delle infrastrutture, organizza un corso di formazione per buyer di commessa per i cantieri di: Grottaminarda, Alessandria, Villapiana, Messina, Trento e Verona

Si offre: percorso formativo gratuito di 74ore presso la città di Napoli

Attività di Supporto al Dpt Procurement nell’aggiornamento del budget dei diversi servizi/affidamenti/macchinari/materiali e aggiornamento del project procurement plan su piattaforma procurement online;
Gestione del processo di acquisto: preparazione della Vendor List, predisposizione delle richieste di offerta, analisi, comparazione e valutazione delle offerte ricevute dai fornitori assicurandone la verifica tecnica da parte delle Unità Operative richiedenti, predisposizione delle tabulazioni di sintesi delle offerte finali, gestione delle attività di negoziazione commerciale e contrattuale al fine di perseguire gli obiettivi di economicità, sinergia, eccellenza qualitativa ed ottimizzazione del lead time, preparazione della raccomandazione finale. Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la Procedura Procurement e su piattaforma procurement online.
Stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti di affidamento/contratti per servizi/ordini d’acquisto, con il supporto del Procurement Manager e dell’Ufficio Legale quando necessario;
Gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del Codice etico, del Modello di Organizzazione, Gestione e controllo ex D.Lgs 231/2001 e del Modello Anti-Corruzione;
Supporto nell’analisi e nella redazione della reportistica

Laurea ad indirizzo scientifico/economico (e.g. Ingegneria, Economia);

· Capacità di analisi del mercato e benchmarking;

· Capacità di gestire la strategia di acquisto per tutte le classi e merceologiche;

· Conoscenza delle tecniche e strategie di negoziazione;

· Competenze contrattualistiche, capacità di leggere e implementare le clausole contrattuali di maggior rilievo;

· Eccellente padronanza di MS Office. Conoscenza SAP MM e piattaforme E-Procurement

· Disponibilità a lavorare presso il cantiere;

· - Inglese fluente.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Annuncio Privato
randstad Italia spa
RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.715 filiali e 34.680 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2020 20,7 miliardi di euro - è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità. Per maggiori informazioni: www.randstad.it​ Le nostre soluzioni: Staffing: Somministrazione di lavoro a tempo determinato. Inhouse Services: il tuo punto di riferimento dedicato direttamente in azienda. Staff leasing: Somministrazione di lavoro a tempo indeterminato. Specialties: Unit con consulenti specializzati per la ricerca, attrazione, selezione, formazione e inserimento di profili qualificati. Technical Finance & Administration Banking Insurance Office Contact Center Hospitality & Food Retail Fashion & Luxury Construction Logistics Pharma HOpportunities Public Administration
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart