"La stazione totale manuale per il cantiere e l'industria Leica iCON iCB70 ti permette di rilevare e tracciare su prisma o direttamente sulle superfici con la tecnologia di misurazione laser.
Può essere equipaggiato di modem 4G interno per la connessione ad internet tramite dati mobili, l'iCB70 consente di trasferire i dati di costruzione tra l'ufficio e lo strumento direttamente in cantiere, aggiornando in tempo reale l'avanzamento dei lavori ed assicurando di non perdere nessuna variante esecutiva. Il moderno ed intuitivo software iCON facilita il passaggio dai metodi convenzionali di rilievo e tracciamento, ai moderni flussi di lavoro digitali. l'iCB70 vi aiuta a raggiungere la produttività e la precisione richiesta nei cantieri edili e nell'industria. Disponibile l'esclusivo sistema di localizzazione e blocco LOC8, è in grado di localizzare con precisione lo strumento sia in ambienti interni che esterni. Inoltre, consente di ottenere su richiesta aggiornamenti in merito alla posizione almeno ogni minuto, permette il blocco software a distanza della strumentazione e di ricevere notifiche in merito allo spostamento dello strumento sull'uscita dalle aree di cantiere.
La perfetta integrazione con la Piattaforma web CONX permette di interscambiare dati e analizzare online i dati di produttività del cantiere.
La Stazione Totale Manuale iCB70 è disponibile anche a noleggio. Contatta Leica sia per una demo on-line che direttamente sul cantiere."