"Leica iCON iCG60 è la SmartAntenna versatile per tutte le esigenze di misura in cantiere. Con una tecnologia GNSS e varie opzioni di comunicazione integrate, risponde a tutti i requisiti per realizzare misure affidabili ed accurate. Il display (integrato) intuitivo visualizza tutte le informazioni relative allo stato dell'antenna, semplificando il funzionamento e la configurazione. Leica iCON iCG60 offre inoltre la possibilità di utilizzare i servizi di rete RTK (Leica HxGN SmartNet ed altre reti) per una posizione GNSS sempre precisa ed affidabile.
- Tecnologia GNSS per le massime precisioni ed affidabilità grazie alle funzionalità Leica Smart Track+ e Smart Check+.
- Soluzione GNSS multifunzione. Può essere usato come Base GNSS, Rover o NetRover, sui veicoli in cantiere e per il Machine Control Visivo.
- Flessibilità di comunicazione integrata con radio, modem e Bluetooth®.
- Non è necessario il tablet per impostare la stazione Base.
Base Pilot: Avvio automatico della base di riferimento. Nel caso di utilizzo di pilastrini, all’ accensione della base di riferimento l’ Antenna è in grado di riconoscere in automatico la posizione e qundi il relativo pilastrino su cui è stata posizionata, richiamando le coordinate della base e i relativi settaggi di comunicazione radio, precedentemente memorizzati, ed avviando in automatico la trasmissione dati RTK.
Smart get Here: Acquisizione automatica delle coordinate del punto di base con precisione centimetrica, attraverso il servizio HxGN Smartnet, e avviamento come base di riferimento.
La perfetta integrazione con la Piattaforma web CONX permette di interscambiare dati, controllare il display da remoto, e analizzare online i dati di produttività del cantiere.
La base iCG60 è disponibile anche a noleggio.
Contatta Leica sia per una demo on-line che direttamente sul cantiere."