Serie G
Comfort ed eleganza, tanto negli interni quanto negli esterni.
Uno strumento di lavoro ottimale
Gli autocarri della Serie G sono estremamente adattabili e dotati di eccezionali livelli di guidabilità e visibilità. Questa straordinaria cabina è completa e ben bilanciata e la vasta gamma di opzioni consente di personalizzare i modelli della Serie G fino a raggiungere la perfezione e soddisfare tutte le tue esigenze specifiche.
La Serie G di Scania offre una combinazione unica di comfort ed eleganza sia all'interno sia all'esterno. L'esclusiva offerta di vani portaoggetti e l'ampio spazio disponibile facilitano i movimenti in cabina.
Guidare, vivere, riposare
Un ambiente di lavoro di qualità superiore che offre facilità di accesso, ampi vani portaoggetti ed eccezionali opzioni per il riposo dell'autista. Con un cruscotto ottimizzato e un sistema di intrattenimento a bordo, la vita su strada diventa più confortevole.
È fondamentale avere la possibilità di ricaricare le batterie durante giornate di lavoro lunghe e stancanti. I nostri autocarri ti consentono di scegliere tra un'ampia gamma di opzioni per il riposo diurno e il sonno notturno.
Un ufficio diurno
Il punto di partenza per la progettazione degli interni delle cabine della Serie G di Scania è stata l'ottimizzazione della posizione di guida e del cruscotto modulare. Con un display più grande, una grafica migliorata e controlli intuitivi a portata di mano, è possibile mantenere sempre l'attenzione sulla strada.
Caratteristiche come il posizionamento del sedile del conducente, il finestrino laterale abbassato, il design sottile dei montanti e una maggiore superficie del parabrezza offrono un livello completamente nuovo di visibilità.
Inoltre, per migliorare la visibilità frontale, è stato abbassato leggermente anche il cruscotto.
Opzioni vani
Lo spazio di stoccaggio sul tetto nella versione normale della cabina diurna è considerevole, inoltre la barra sulla parete posteriore consente di riporre caschi, guanti e altri oggetti.
Il vano della parete posteriore permette di riporre gli articoli in modo ordinato facilitando la ricerca di ogni oggetto necessario, creando un ambiente di lavoro ordinato e piacevole.
I vani sono studiati per essere accessibili sia dall'interno che dall'esterno della cabina. Disponibili sia per le cabine diurne sia per le cabine con cuccetta.
Capacità di stoccaggio personalizzata per le proprie esigenze.
Caratteristiche esterne
Parte anteriore, tetto, fianchi, sottoscocca: ogni dettaglio è stato studiato, progettato e ottimizzato per ridurre al minimo la resistenza all'aria. La forma della cabina e i suoi spigoli, gli spazi vuoti e gli angoli sono stati ridotti e smussati per ottenere un flusso d'aria più efficiente e correnti più dinamiche.
L'illuminazione è una delle funzioni più importanti del tuo veicolo, poiché migliora sia la sicurezza sia l'aspetto estetico. Le luci di posizione e supplementari sono integrate nella cabina e, per affrontare le condizioni più difficili, i veicoli possono essere dotati di una protezione aggiuntiva per i fari.
Cabina corta Serie G
La cabina più corta con il tetto basso massimizza la capacità di carico.
Altezza della cabina: 3010 mm (senza spoiler)
Letto: No
Catena cinematica: 280-500 CV