Ottimizzazione per il trasporto urbano e regionale
Oltre a offrire un peso ridotto, un'eccellente visibilità e una notevole guidabilità, le cabine della Serie P si adattano facilmente alle tue esigenze specifiche. La Serie P è la nostra gamma di cabine più versatile, ideale per le operazioni urbane e regionali e ben collaudata per il settore edile e altre condizioni avverse.
La Serie P offre visibilità e guidabilità eccellenti, migliorando così la sicurezza e la sensazione di controllo. La Serie P può essere abbinata a un ampio assortimento di configurazioni di telai con diverse altezze.
CITY SAFE WINDOW
In condizioni di spazio ristretto, può essere difficile vedere gli ostacoli e gli utenti della strada vulnerabili come pedoni e ciclisti intorno al veicolo, in particolare vicino all'angolo del veicolo sul lato del passeggero.
L'opzionale City Safe Window, collocato in basso sulla porta del passeggero, migliora la possibilità di rilevare bambini, pedoni e ciclisti vicino all'autocarro. Inoltre, caratteristiche come il miglior posizionamento del sedile del conducente, il finestrino laterale abbassato e una maggiore superficie del vetro offrono una visibilità ancora maggiore.
Postazione di guida
Le operazioni urbane sono caratterizzate da soste e partenze frequenti. Il conducente deve salire e scendere più volte dalla cabina e deve monitorare costantemente gli altri veicoli e i pedoni intorno all'autocarro durante la guida. Può essere un compito tanto stressante quanto impegnativo.
Spazio extra
I conducenti viaggiano per lunghi periodi di tempo e possono avere la necessità di portare con sé effetti sia personali sia legati al lavoro. In entrambi i casi, le nostre cabine sono dotate di strutture di stoccaggio intelligenti, che permettono il rifornimento senza dover riempire eccessivamente gli spazi.
Il formato compatto del motore da 7 litri rende il tunnel del motore più basso di 95 mm rispetto a quello di una normale cabina della Serie P. Questo design migliora l'attraversamento della cabina e crea un ambiente interno più spazioso. Si tratta di una scelta importante quando si guida nel traffico e si ha la necessità di uscire dalla porta del passeggero.
Design esterno
Parte frontale, tetto, fianchi, sottoscocca: ogni dettaglio è stato studiato, ridisegnato e ottimizzato per ridurre al minimo la resistenza all'aria. La forma della cabina e i suoi spigoli, spazi vuoti e angoli sono stati ridotti e smussati per ottenere un flusso d'aria più efficiente e correnti più dinamiche.
L'illuminazione è una delle caratteristiche più evidenti dell'autocarro, poiché ne migliorano sia l'aspetto sia la sicurezza. Nella configurazione di base, le luci di posizione e quelle supplementari sono integrate nella cabina, senza compromettere l'aerodinamica del veicolo.
Cabina corta Serie P
La cabina corta con tetto Low (piatto) massimizza la capacità di carico.
Altezza della cabina: 2920 mm (senza deflettori aria)
Letto: No
Catena cinematica: 220-500 CV