cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Benna selezionatrice MB

aggiungi ai preferiti
CONTATTA MB CRUSHER
Marca:
Scheda Tecnica:
Descrizione:

L’innovativa Benna Selezionatrice MB-HDS è disponibile in quattro modelli per le diverse esigenze di selezione del materiale e, come tutte le macchine MB Crusher, con facilità può essere installata su escavatori, pale, minipale e terne (dalle 5 alle 35 tonnellate) per raggiungere e muoversi disinvolta nei luoghi di lavoro, cantieri industriali, grandi condotte, città o aree agricole isolate. 

Guarda i nostri esclusivi video!

Metanodotto Snam Mestre Trieste, benna selezionatrice MB-HDS523

Le nuove benne selezionatrici a rotori MB-HDS207 e MB-HDS212 a forma di benna da scavo

MB-HDS207

Con 98 kg di peso, è adatta a mini escavatori da 1.3 a 2.8 tons. Caratteristiche: - Geometria ottimale per la raccolta e la lavorazione del materiale. - L’aggancio per l’attacco si trova nella parte centrale della macchina ed è ribassato rispetto al resto della struttura, un plus che comporta una minor usura del telaio, una maggiore manovrabilità e un controllo di lavorazione più preciso. E’ studiata per consentire un’alta produttività. - Una maggior protezione degli ingranaggi grazie alla struttura fissa che permette a queste parti delicate della macchina di rimanere sigillate e isolate dall’ingresso di materiali potenzialmente dannosi (sabbia, terra…). - Presenza di protezioni saldate nel retro della macchina, che consentono di proteggere maggiormente i bulloni e i carter laterali. - I rotori sono sostituibili facilmente in cantiere dall’operatore stesso. - La manutenzione è semplice ed effettuabile direttamente in cantiere. - Il porta albero è in dotazione. Può essere equipaggiata con un kit che ne aumenta le capacità di carico, che passa da 50l a 60l. 

Per miniescavatori da 1,3 a 2,8 Ton

Scheda Tecnica:

MB-HDS212

Con 480 kg di peso, è adatta a midi escavatori dalle 5 alle 10 tons, terne e pale dalle 8 alle 9 tons e minipale dalle 3 alle 4 tons. Caratteristiche: - Geometria ottimale per la raccolta e la lavorazione del materiale. - L’aggancio per l’attacco si trova nella parte centrale della macchina ed è ribassato rispetto al resto della struttura, un plus che comporta una minor usura del telaio, una maggiore manovrabilità e un controllo di lavorazione più preciso. E’ studiata per consentire un’alta produttività. - Una maggior protezione degli ingranaggi grazie alla struttura fissa che permette a queste parti delicate della macchina di rimanere sigillate e isolate dall’ingresso di materiali potenzialmente dannosi (sabbia, terra…). - Presenza di protezioni saldate nel retro della macchina, che consentono di proteggere maggiormente i bulloni e i carter laterali. - I rotori sono sostituibili facilmente in cantiere dall’operatore stesso. - La manutenzione è semplice ed effettuabile direttamente in cantiere. - Il porta albero è in dotazione. I convogliatori sono studiati per permettere al materiale di scivolare meglio verso i rotori e quindi per consentire una maggior produttività.

Per miniescavatori da 5 a10 Ton e terne da 8 a 9 Ton

Scheda Tecnica:

MB-HDS214

E' stata progettata per essere un vero e proprio jolly: si adatta a diversi ambiti lavorativi e alla selezione di svariati materiali con una semplicità e una rapidità rivoluzionarie, senza bisogno di personale specializzato, ne di particolare formazione.

Per macchine ≥ 3,5 Ton ≤ 12 Ton

Scheda Tecnica:

MB-HDS220

Una benna selezionatrice per tutti i cantieri provvisti di una pala una mini pala da 4.5 a 11 tons. Caratteristiche: - Un’ampia capacità di carico, con una bocca di ingresso studiata apposta per convogliare facilmente il materiale da lavorare sui rotori. - L’alta produttività, di conseguenza, la rende l’attrezzatura ideale per i cantieri urbani, dove è necessario eseguire i lavori in modo rapido e dove le tempistiche sono un forte vincolo.  - È provvista di un sistema di aggancio che è studiato per permettere la massima libertà di movimento della macchina operatrice. Questo sistema permette infatti di avere un’ottima visibilità sul materiale da lavorare e sul cantiere. - La larghezza della bocca di ingresso, di 2.20 metri, consente di tenere sempre puliti i cingoli della macchina operatrice. - L’ingrassaggio è centralizzato. - I rotori sono sostituibili facilmente e direttamente in cantiere. - La manutenzione è semplice ed eseguibile direttamente in cantiere. - Il porta albero è in dotazione.

Per pale gommate e terne da 7 a 11 Ton e per skid da 4.5 a 10 Ton

Scheda Tecnica:

MB-HDS314

Progettato con la filosofia costruttiva MB Crusher di ridurre gli sprechi e potenziare la redditività del cantiere, è anche quest’ultimo un “gioiello” dell’azienda italiana conosciuta nei cinque continenti: il cuore dell’innovazione della nuova Benna Selezionatrice MB-HDS è l’adattabilità semplificata ai diversi lavori e tipi di materiale.

Un vero asso nella manica per chi deve gestire più tipologie di scarti, che alla svelta risultano riutilizzabili e fonte di guadagno.

Per macchine ≥ 10 ≤ 20 Ton

Scheda Tecnica:

MB-HDS320

La nuova serie MB-HDS seleziona, frantuma e rende subito riutilizzabile, materiali di scavo o di demolizione, asfalto, carbone, materiale organico, legno, cortecce, plastica leggera. Si può passare da un materiale all’altro con molta disinvoltura ogni volta che è necessario: qui sta l’innovazione più utile e importante.

Infatti, la Benna Selezionatrice MB-HDS permette di cambiare gli alberi di rotazione direttamente in cantiere e in tutta sicurezza: bastano pochi minuti di una sola persona. 

Per macchine ≥ 9 ≤ 24 Ton

Scheda Tecnica:

MB-HDS323

Progettato con la filosofia costruttiva MB Crusher di ridurre gli sprechi e potenziare la redditività del cantiere, è anche quest’ultimo un “gioiello” dell’azienda italiana conosciuta nei cinque continenti: il cuore dell’innovazione della nuova Benna Selezionatrice MB-HDS è l’adattabilità semplificata ai diversi lavori e tipi di materiale.

Un vero asso nella manica per chi deve gestire più tipologie di scarti, che alla svelta risultano riutilizzabili e fonte di guadagno.

Per macchine ≥ 10 ≤ 35 Ton

Scheda Tecnica:
CONTATTA MB CRUSHER
CONTATTA MB CRUSHER
Venditore:
MB Crusher produce e commercializza in tutto il mondo una vasta gamma di attrezzature idrauliche per macchine movimenti terra: benne frantoio a mascella, benne vaglianti, benne selezionatrici a rotori, frese e pinze movimentatrici. 
Una gamma prodotti  in continua espansione, rigorosamente certificati, che  consentono di gestire il ciclo completo del riciclaggio in cantiere, semplificando le operazioni di frantumazione, vagliatura e movimentazione degli inerti e abbattendo ...i costi e i tempi di  lavorazione e trasporto dei materiali, contribuendo allo stesso tempo al rispetto dell’ambiente. 
Applicabili a qualunque tipo di escavatore, pala, minipale, terna, miniescavatore, i prodotti MB Crusher sono i mezzi più efficaci in qualsiasi area di applicazione: demolizioni, lavori stradli, edilizia e scavi, cave, miniere e bonifiche ambientali,  manutenzione aree verdi e agricole, canalizzazioni. 
Materie prime e componenti d’eccellente qualità vanno a costituire un prodotto pensato, progettato e realizzato interamente in Italia: solido, resistente e caratterizzato dalla ormai riconoscibile linea essenziale studiata per resistere all’usura e alle forti sollecitazioni nelle condizioni lavorative più estreme. 
I valori di un’azienda famigliare hanno permesso a MB di raggiungere livelli d’eccellenza riconosciuti internazionalmente: nata in Italia a Fara (provincia di Vicenza), MB si afferma globalmente attraverso 8 filiali, centri logistici dislocati nei vari continenti, e una rete capillare di dealer e officine autorizzate presenti in tutto il mondo. 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart