cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Komatsu WB97S-8

aggiungi ai preferiti
CONTATTA KOMATSU
Marca:
Modello:
WB97S-8
Peso operativo:
82,6 / 100 Q.li
Motore:
Komatsu SAA4D99E-1
Normativa emissioni:
EU Stage IV
Cilindri:
n° 4
Potenza lorda:
75 KW
Cilindrata:
3400 cm3
Portata massima pompa idraulica:
165 l/min.
Velocità di spostamento:
6 / 40 km/h
Altezza massima di trasporto:
3910 / 4045 mm
Larghezza massima di trasporto:
2440 mm
Lunghezza massima di trasporto:
5850 mm
Pneumatici:
16.9x24-12
Passo:
2215 mm
Profondità di scavo:
4980 / 6170 mm
Altezza massima di scarico:
4185 / 4905 mm
Sbraccio massimo:
6035 / 7175 mm
Forza di strappo:
6375 daN
Forza di strappo alla benna:
5985 daN
Capacità benna:
1,1 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

WB97S-8

Efficienza – Affidabilità – Versatilità
Oltre a porre chiaramente l’accento sulla sicurezza, la WB97S-8 offre una combinazione perfetta di ottima visibilità, comfort operatore e produttività, che la rende la soluzione ideale per le esigenze di ogni cliente.

Prestazioni da record
La versatilità è un must per qualsiasi terna: per garantire operazioni rapide e agevoli in qualsiasi situazione, l'impianto idraulico della nuova WB97S-8 si basa sul collaudato sistema Load Sensing a centro chiuso (CLSS) Komatsu, integrato dall'esclusivo leverismo parallelo della pala Komatsu, ideale per l'uso delle forche. La funzione “Return-To-Dig” di serie, l’interruttore “kick down” e, per la pala, la nuova funzione automatica “speed up” e la funzione flottante selezionabile sono la conferma che questa nuova terna è un pacchetto premium per i clienti.

Sicurezza
Sono previste valvole di sicurezza per le operazioni del retroescavatore e sugli stabilizzatori. Un nuovo interruttore secondario di arresto del motore, raggiungibile da terra, una nuova funzione di bloccaggio della traslazione in folle, la modalità per circolazione su strada e un nuovo indicatore ottico sulla cintura di sicurezza aumentano ulteriormente la sicurezza dell’operatore, in linea con la tradizione Komatsu. 

Comfort
La console comandi di nuova progettazione, il nuovo pedale acceleratore, l’indicatore livello carburante e il sedile ammortizzato ad aria di serie contribuiscono a creare un ambiente cabina all’insegna della comodità e della produttività.

4 ruote sterzanti
Le nostre macchine a 4 ruote sterzanti sono estremamente semplici da manovrare e molto versatili grazie alle 3 modalità di sterzatura: 2 ruote sterzanti (2WS), 4 ruote sterzanti e sterzatura a granchio. La modalità viene selezionata tramite interruttori posizionati sul cruscotto laterale.

CONTATTA KOMATSU
CONTATTA KOMATSU
Venditore:
Komatsu Rete Italia Corso G. Matteotti 98 36025 Noventa Vicentina (VI)   Pur avendo la propria sede principale a Tokyo, Komatsu è ben radicata nel Vecchio Continente, dove opera ormai da più di 50 anni. In Italia, Komatsu si esprime e parla con i propri clienti attraverso il Consorzio NolOK (oggi una delle prime realtà del noleggio italiano) e Komatsu Rete Italia, la rete dei DB e dealer.
La rete dei distributori (G.I.S, VARINI, CIMERTEX, CO.M.E.G., C...O.M.EDIL E MAUGERI), con più di 40 soci e oltre 80 punti in Italia e circa 700 macchine disponibili a noleggio rappresenta la rete di distribuzione Komatsu in Italia. Per far parte di questa realtà ogni consorziato deve rispettare un preciso codice di comportamento seguendo una complessa filiera di qualità e garantendo al cliente macchine di ultima generazione (come le iMC o le Ibride) adeguate alle normative e sottoposte a controlli di efficienza. Una rete così capillare non può che voler dire presenza sul territorio, vicinanza al cliente e affidabilità.
 

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart