cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Komatsu D61EXi/PXi-24

aggiungi ai preferiti
CONTATTA KOMATSU
Marca:
Modello:
D61EXi/PXi-24
Peso operativo:
186,4 / 195,8 Q.li
Motore:
Komatsu SAA6D107E-3
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 6
Potenza lorda:
126 KW
Cilindrata:
6690 cm3
Trasmissione:
idrostatica
Velocità di spostamento:
3,4 / 9 km/h
Livello rumorosità:
78 / 107 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
3340 mm
Larghezza massima di trasporto:
2980 / 3530 mm
Lunghezza massima di trasporto:
6100 / 6220 mm
Larghezza pattini:
600 / 860 mm
Larghezza carro:
2500 / 2990 mm
Passo:
3165 mm
Profondità di scavo:
580 mm
Capacità lama:
3,4 / 3,8 m3
Larghezza lama:
3250 / 3860 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

D61EXi/PXi-24

Automazione delle operazioni di sbancamento, dallo scavo sommario al livellamento di precisione
Il modello D61EXi-24 / D61PXi-24 viene fornito con il sistema di comando macchina GNSS 3D interamente installato in fabbrica. I componenti addizionali per il comando macchina generalmente montati sulla benna vengono ora sostituiti da un'antenna GNSS installata già in fabbrica sopra la cabina, dal gruppo IMU+ (gruppo inerziale avanzato di misurazione) e da cilindri idraulici con sensore della corsa. Questo gruppo sensori integrato è robusto e preciso. Elimina tutte le preoccupazioni quotidiane legate all'installazione e alla rimozione di antenne e cavi dalla lama e l'usura conseguente.

INTELLIGENT MACHINE CONTROL
Dozer intelligenti

I dozer intelligenti Komatsu possono lavorare in modalità automatica dalle funzioni di sbancamento sommario fino al livellamento di precisione. I componenti addizionali per il comando macchina generalmente montati sulla benna vengono ora sostituiti da un'antenna GNSS installata già in fabbrica sopra la cabina, dal gruppo IMU+ (gruppo inerziale avanzato di misurazione) e da cilindri idraulici con sensore della corsa. È finito il tempo dell'installazione e della rimozione quotidiana di antenne e cavi.

Potente
La trasmissione idrostatica é un fattore chiave per le elevate prestazioni del dozer D61-24. Fornisce un’elevata
forza di trazione quando necessario insieme a notevoli risparmi di carburante nelle operazioni di livellamento e di precisione. Grazie alla possibilità di scelta tra due modalità operative, l’operatore può selezionare “cambio veloce” o “velocità variabile” per adattare la macchina alle varie applicazioni.

Facile manutenzione
Gli sportelli per la manutenzione ben posizionati garantiscono un accesso semplice e sicuro, da terra, ai componenti che necessitano di interventi giornalieri. Poiché il radiatore é posizionato sul retro della macchina, i filtri del carburante e dell’olio possono essere facilmente raggiunti dalla parte anteriore del vano motore. I punti di ingrassaggio centralizzati facilitano la lubrificazione dei perni dello snodo centrale della lama.bearing.

Ecologico
Il motore Komatsu EU Stage IV è affidabile ed efficiente. Grazie alle bassissime emissioni, garantisce un ridotto impatto ambientale e prestazioni di livello superiore al fine di contribuire alla riduzione dei costi operativi e assicurare la tranquillità dell’operatore.

Comfort di prima classe
Il comfort dell’operatore è essenziale per la sicurezza e la produttività. Il dozer è dotato di una cabina silenziosa e confortevole, ideale per migliorare le condizioni lavorative. Il design esagonale della cabina e gli ampi finestrini in vetro azzurrato assicurano un’eccellente visibilità. Il sistema di climatizzazione di grande capacità, pressurizza la cabina ed impedisce l’ingresso della polvere. Gli interni sono provvisti di un rivestimento fonoassorbente di alta qualità che riduce al minimo il livello di rumorosità all’orecchio dell’operatore. Il comfort dell’operatore è essenzialeper la sicurezza e la produttività. Il dozer D61i-24 è dotato di una cabina silenziosa e confortevole, ideale per migliorare le condizioni lavorative. Il design esagonale della cabina e gli ampi finestrini in vetro azzurrato assicurano un’eccellente visibilità. Il sistema di climatizzazione completamente automatico e di grande capacità, pressurizza la cabina ed impedisce l’ingresso della polvere. Gli interni sono provvisti di un rivestimento fonoassorbente di alta qualità che riduce al minimo il livello di rumorosità all’orecchio dell’operatore.

intelligent Machine Control / Quadro comandi touch screen di serie Installato in fabbrica, è dotato di una interfaccia operatore semplice e intuitiva. Montato in posizione alta per assicurarne la visibilità, consente di regolare l'angolo di visuale a seconda della preferenza dell'operatore.

Sicurezza
L’eccezionale inclinazione del muso anteriore assicura al modello D61-24 la miglior visibilità operativa tra tutti i dozer sul mercato. Questa caratteristica davvero unica aumenta incredibilmente l’efficienza e la sicurezza del lavoro, grazie al fatto che gli operatori hanno una vista perfetta sulla lama e sull’area di lavoro circostante. Il nuovo design con la cabina posizionata in avanti, offre all‘operatore, che ora siede più vicino alla lama, una visibilità operativa senza precedenti. Inoltre, il maggiore spazio interno cabina, le
ampie superfici vetrate e la struttura ROPS/FOPS integrata assicurano maggior comfort e sicurezza.

CONTATTA KOMATSU
CONTATTA KOMATSU
Venditore:
Komatsu Rete Italia Corso G. Matteotti 98 36025 Noventa Vicentina (VI)   Pur avendo la propria sede principale a Tokyo, Komatsu è ben radicata nel Vecchio Continente, dove opera ormai da più di 50 anni. In Italia, Komatsu si esprime e parla con i propri clienti attraverso il Consorzio NolOK (oggi una delle prime realtà del noleggio italiano) e Komatsu Rete Italia, la rete dei DB e dealer.
La rete dei distributori (G.I.S, VARINI, CIMERTEX, CO.M.E.G., C...O.M.EDIL E MAUGERI), con più di 40 soci e oltre 80 punti in Italia e circa 700 macchine disponibili a noleggio rappresenta la rete di distribuzione Komatsu in Italia. Per far parte di questa realtà ogni consorziato deve rispettare un preciso codice di comportamento seguendo una complessa filiera di qualità e garantendo al cliente macchine di ultima generazione (come le iMC o le Ibride) adeguate alle normative e sottoposte a controlli di efficienza. Una rete così capillare non può che voler dire presenza sul territorio, vicinanza al cliente e affidabilità.
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart