cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Komatsu D275AX-5

aggiungi ai preferiti
CONTATTA KOMATSU
Marca:
Modello:
D275AX-5
Peso operativo:
498,5 Q.li
Motore:
Komatsu SAA6D140E-5
Cilindri:
n° 6
Potenza lorda:
337 KW
Cilindrata:
15240 cm3
Portata massima pompa idraulica:
230 l/min.
Velocità di spostamento:
3,6 / 14,9 km/h
Livello rumorosità:
79 / 112 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
3985 mm
Larghezza pattini:
610 mm
Passo:
3480 mm
Profondità di scavo:
640 mm
Capacità lama:
13,7 / 16,6 m3
Larghezza lama:
4300 / 4615 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

D275AX-5

Maggiore produttività, affidabilità e versatilità
Il dozer Komatsu D275AX-5 consente di lavorare con la massima tranquillità, soprattutto nelle cave e in applicazioni di edilizia civile su larga scala.

  • Motore potente
  • Lama Sigmadozer®
  • Comfort operativo e sicurezza

Qualità Komatsu
Per garantire l‘affidabilità più totale, l’idraulica, il treno di potenza, il telaio e gli altri principali componenti sono costruiti direttamente da Komatsu. I dozer Komatsu hanno componenti che sono stati progettati per essere combinati perfettamente in modo da sviluppare le migliori prestazioni con la massima efficienza.

Comfort di prima classe
In una silenziosa e confortevole cabina con comandi regolabili ed altamente ergonomici, ogni operatore può concentrarsi al meglio sul lavoro da fare. Il monitor di bordo offre una visione completa sulle condizioni funzionali della macchina.

Rispetto dell’ambiente
Komatsu è impegnata nello sviluppo di prodotti in grado di ridurre l’impatto ambientale e al contempo altamente efficienti. Grazie alle nuove tecnologie e ai motori ancora più efficienti, Komatsu contribuisce direttamente alla riduzione delle emissioni di NOx.

CONTATTA KOMATSU
CONTATTA KOMATSU
Venditore:
Komatsu Rete Italia Corso G. Matteotti 98 36025 Noventa Vicentina (VI)   Pur avendo la propria sede principale a Tokyo, Komatsu è ben radicata nel Vecchio Continente, dove opera ormai da più di 50 anni. In Italia, Komatsu si esprime e parla con i propri clienti attraverso il Consorzio NolOK (oggi una delle prime realtà del noleggio italiano) e Komatsu Rete Italia, la rete dei DB e dealer.
La rete dei distributori (G.I.S, VARINI, CIMERTEX, CO.M.E.G., C...O.M.EDIL E MAUGERI), con più di 40 soci e oltre 80 punti in Italia e circa 700 macchine disponibili a noleggio rappresenta la rete di distribuzione Komatsu in Italia. Per far parte di questa realtà ogni consorziato deve rispettare un preciso codice di comportamento seguendo una complessa filiera di qualità e garantendo al cliente macchine di ultima generazione (come le iMC o le Ibride) adeguate alle normative e sottoposte a controlli di efficienza. Una rete così capillare non può che voler dire presenza sul territorio, vicinanza al cliente e affidabilità.
 

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart