cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Komatsu D375A-8

aggiungi ai preferiti
CONTATTA KOMATSU
Marca:
Modello:
D375A-8
Peso operativo:
729 Q.li
Motore:
Komatsu SAA6D170E-7
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 6
Potenza lorda:
474 KW
Cilindrata:
23150 cm3
Portata massima pompa idraulica:
366 l/min.
Trasmissione:
A ingranaggi planetari
Velocità di spostamento:
3,5 / 15,8 km/h
Altezza massima di trasporto:
4278 mm
Larghezza pattini:
610 mm
Larghezza carro:
3110 mm
Passo:
3980 mm
Profondità di scavo:
734 mm
Capacità lama:
18,5 / 22 m3
Larghezza lama:
4775 / 5215 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

D375A-8

Produttività eccezionale e prestazioni di guida ottimizzate.
Il dozer cingolato D375A-8 da 73 tonnellate è un’aggiunta sicura, veloce, potente ed efficiente alla flotta di qualsiasi cliente. Il suo livello di comfort senza eguali ti consente di sfruttare appieno il potenziale della macchina.

Per una maggiore efficienza durante le spinte prolungate, la frizione di blocco del convertitore di coppia può essere innestata automaticamente. La potenza del motore è quindi inviata direttamente alla trasmissione, aumentando la velocità di avanzamento e l’efficienza della macchina, per un minor consumo di carburante e tempi ciclo più rapidi.

Potente
Grazie alla combinazione con la trasmissione automatica, il convertitore di coppia Komatsu con lock-up automatico riduce il consumo di carburante fino al 10%, eliminando inutili perdite di potenza. Quando è richiesto, il sistema di comando del treno di potenza inserisce il convertitore di coppia, oppure lo blocca per trasmettere tutta la potenza del motore direttamente alla trasmissione in caso di applicazioni che necessitano di una coppia inferiore.

Facile manutenzione
Autodiagnostica monitor

Il nuovo monitor multifunzione fornisce un’ampia gamma di informazioni visualizzando contaore, contagiri, livello carburante e temperatura liquido refrigerante in tempo reale. Fornisce all’operatore numerose informazioni relative alla manutenzione e al funzionamento della macchina, indicando per esempio i tempi di sostituzione dei filtri olio e segnalando eventuali anomalie. Inoltre, i tecnici Komatsu hanno accesso a informazioni dettagliate senza dover utilizzare alcun strumento di assistenza esterno.

Ecologico
E’ possibile impostare la modalità di lavoro “Power” per ottenere la massima potenza o “Economy” per operazioni che consentono un certo risparmio di energia. Insieme alla possibilità di selezionare la modalità di lavoro manuale o automatica, questo consente all’operatore di scegliere la configurazione ottimale di potenza della macchina per lo specifico lavoro da svolgere.

Comfort di prima classe
Il comfort dell’operatore è essenziale per la sicurezza e la produttività. Il dozer D375A-8 è dotato di una cabina completamente rivista, silenziosa e confortevole ideale per migliorare le condizioni lavorative. Il design esagonale della cabina e gli ampi finestrini in vetro azzurrato assicurano un’eccellente visibilità. Il sistema di climatizzazione di grande capacità, pressurizza la cabina ed impedisce l’ingresso della polvere. Gli interni sono provvisti di un rivestimento fonoassorbente di alta qualità che riduce al minimo il livello di rumorosità all’orecchio dell’operatore.

Sicurezza

• Telecamera posteriore

• Interrutore secondario di arresto motore

• Indicatore cintura di sicurezza sedile

• Scala motorizzata (optional)

CONTATTA KOMATSU
CONTATTA KOMATSU
Venditore:
Komatsu Rete Italia Corso G. Matteotti 98 36025 Noventa Vicentina (VI)   Pur avendo la propria sede principale a Tokyo, Komatsu è ben radicata nel Vecchio Continente, dove opera ormai da più di 50 anni. In Italia, Komatsu si esprime e parla con i propri clienti attraverso il Consorzio NolOK (oggi una delle prime realtà del noleggio italiano) e Komatsu Rete Italia, la rete dei DB e dealer.
La rete dei distributori (G.I.S, VARINI, CIMERTEX, CO.M.E.G., C...O.M.EDIL E MAUGERI), con più di 40 soci e oltre 80 punti in Italia e circa 700 macchine disponibili a noleggio rappresenta la rete di distribuzione Komatsu in Italia. Per far parte di questa realtà ogni consorziato deve rispettare un preciso codice di comportamento seguendo una complessa filiera di qualità e garantendo al cliente macchine di ultima generazione (come le iMC o le Ibride) adeguate alle normative e sottoposte a controlli di efficienza. Una rete così capillare non può che voler dire presenza sul territorio, vicinanza al cliente e affidabilità.
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart