cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Komatsu GD675-7

aggiungi ai preferiti
CONTATTA KOMATSU
Marca:
Modello:
GD675-7
Peso operativo:
173,5 / 192,2 Q.li
Motore:
Komatsu SAA6D107E-3
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 6
Potenza lorda:
165 KW
Cilindrata:
6690 cm3
Portata massima pompa idraulica:
203 l/min.
Velocità di spostamento:
3,8 / 48,5 km/h
Livello rumorosità:
75 / 106 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
3200 mm
Larghezza massima di trasporto:
2485 / 2680 mm
Lunghezza massima di trasporto:
10875 mm
Pneumatici:
17.5 R25
Passo:
6495 mm
Larghezza lama:
4270 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

GD675-7

Attrezzatura di lavoro EPC azionabile con i soli polpastrelli
Grazie al potente ed efficiente motore certificato EU Stage V e al sistema di post-trattamento “heavy duty” con filtro antiparticolato diesel Komatsu (KDPF) e riduttore catalitico selettivo (SCR), l'ultima nata della linea di motolivellatrici Komatsu offre ai clienti sempre più possibilità di scelta.

Trasmissione a 2 modalità
L’esclusiva trasmissione a 2 modalità Komatsu (8 marce in avanti, 4 in retromarcia) permette all'operatore di usufruire dell'elevata velocità di traslazione e del ridotto consumo di carburante della presa diretta, nonché della maggiore trattività e del maggiore controllo di un convertitore di coppia.

Una nuova leva del cambio
Una nuova leva del cambio, provvista di selettore FNR azionabile con il polpastrello, semplifica le operazioni e riduce notevolmente il numero di movimenti necessari della mano. Il nuovo pedale di avanzamento lento consente un controllo preciso della macchina.

Nuovi vantaggi e caratteristiche

  • Attrezzatura di lavoro EPC azionabile con i soli polpastrelli - riduce del 92% i movimenti della mano/del braccio.
  • Leva di sottosterzo: consente all'operatore di effettuare piccoli aggiustamenti di direzione senza bisogno di agire sullo sterzo, mantenendo entrambe le mani sulle leve ergonomiche dell'attrezzatura e proseguendo il lavoro.
  • Volante delle “giuste dimensioni”: leggermente più piccolo, offre maggiore visibilità e spazio a disposizione dell'operatore in cabina. Comodo per i lunghi trasferimenti su strada.
  • Nuovi braccioli multiposizione e nuove console regolabili sinistra/destra: con funzione elettrica di sollevamento/abbassamento e regolazione meccanica avanti/indietro per rispondere perfettamente alle preferenze dell'operatore.
  • Sedile ammortizzato ad aria ad alta capacità: attenua le vibrazioni della macchina in cabina a carico dell'operatore.
  • Articolazione con arresto al centro: semplifica le operazioni.
  • Sistema di rilevamento della presenza dell'operatore: segnala se l'operatore si alza dal sedile senza avere bloccato i comandi in maniera adeguata.
  • Leva del cambio provvista di interruttore FNR azionabile con il polpastrello: semplifica le operazioni e riduce notevolmente i movimenti necessari della mano.
  • Topcon plug & play più completo: per un'installazione facile e stabile dei sistemi di comando Topcon.

CONTATTA KOMATSU
CONTATTA KOMATSU
Venditore:
Komatsu Rete Italia Corso G. Matteotti 98 36025 Noventa Vicentina (VI)   Pur avendo la propria sede principale a Tokyo, Komatsu è ben radicata nel Vecchio Continente, dove opera ormai da più di 50 anni. In Italia, Komatsu si esprime e parla con i propri clienti attraverso il Consorzio NolOK (oggi una delle prime realtà del noleggio italiano) e Komatsu Rete Italia, la rete dei DB e dealer.
La rete dei distributori (G.I.S, VARINI, CIMERTEX, CO.M.E.G., C...O.M.EDIL E MAUGERI), con più di 40 soci e oltre 80 punti in Italia e circa 700 macchine disponibili a noleggio rappresenta la rete di distribuzione Komatsu in Italia. Per far parte di questa realtà ogni consorziato deve rispettare un preciso codice di comportamento seguendo una complessa filiera di qualità e garantendo al cliente macchine di ultima generazione (come le iMC o le Ibride) adeguate alle normative e sottoposte a controlli di efficienza. Una rete così capillare non può che voler dire presenza sul territorio, vicinanza al cliente e affidabilità.
 

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart