"Il localizzatore di sottoservizi Leica DD230 SMART combina capacità di tracciamento avanzate, producendo maggiore precisione di rilevamento e maggiore distanza di tracciamento con un sistema intuitivo e di facile utilizzo. Con una maggiore sicurezza, è possibile individuare e tracciare più in profondità e più lontano che mai. Con un design innovativo dell'antenna, grande schermo a colori e segnale digitale avanzato
di elaborazione, il DD230 fornisce prestazioni affidabili grazie alla facilità di funzionamento, rilevando il i segnali più deboli nelle aree più congestionate.
Utilizzare il DD230 in combinazione con un trasmettitore di segnale DA230 per ottenere una stima della profondità, una migliore precisione e un campo di applicazione più ampio. I localizzatori di utilità DD SMART sono upgradabili e dotati di memoria interna, GPS e tecnologia Bluetooth. Hanno la possibilità di connettersi e scaricare i dati memorizzati inclusa la posizione GPS. Frequenze 131 kHz 33 kHz 8 kHz 512 Hz 640 Hz. Campo di rilevamento (profondità) da 0,10 m a 7,00 m (con l'utilizzo delle sonde optional da 0,10 m a 10,00 m). Dotati di Batterie al Li-ion durata 20h. Memoria interna da 8 GB."