cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Rullo tandem vibrante JCB CT380-130

aggiungi ai preferiti
CONTATTA JCB
Marca:
Modello:
CT380-130
Peso operativo:
41 Q.li
Motore:
Kohler KDI1903
Cilindri:
n° 3
Potenza lorda:
36 KW
Cilindrata:
1861 cm3
Velocità di spostamento:
10 km/h
Altezza massima di trasporto:
1720/2550 mm
Larghezza massima di trasporto:
1390 mm
Lunghezza massima di trasporto:
2830 mm
Passo:
2020 mm
Forza centrifuga:
41/59 kN
Larghezza tamburo:
1300 mm
Diametro tamburo:
800 mm
Frequenza vibrazioni:
50/60 Hz
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Il rullo tandem per asfalto JCB VIBROMAX CT380-130 è stato progettato per garantire massima produttività e versatilità in cantiere: vanta un peso operativo inferiore a 5 ton e un raggio di sterzata ridotto e rappresenta la soluzione ideale per lavori in spazi ristretti, semplificando ogni operazione.
JCB LiveLink, il sistema telematico che consente di gestire da remoto la flotta e di monitorare la posizione, le prestazioni e la sicurezza delle macchine, è di serie.

Adatto sia per gli strati sottostanti sia per la compattazione dell'asfalto, il rullo tandem JCB CT380-130 può essere utilizzato per un'ampia varietà di applicazioni:

  • progetti di costruzione di strade
  • ricostruzione di pavimentazioni in asfalto
  • riparazioni dell'asfalto e stradale
  • parcheggi e vialetti
  • progetti di campi sportivi

Inoltre, è compatibile con una vasta gamma di attrezzature compatte e di fascia media, ma anche con altri prodotti JCB come escavatori, Hydradig, Pothole Pro e terne. La versatilità del rullo tandem JCB CT380-130 consente di utilizzarlo con qualsiasi flotta, garantendo così la massima efficienza in cantiere.

Il modello JCB CT380-130 è il rullo compressore ideale per i cantieri con spazio limitato. Nonostante il design compatto, garantisce massime prestazioni e versatilità. Con un peso operativo inferiore a 5 ton è ottimo per gli ambienti più piccoli.

• con i suoi 2665 mm, questo rullo compatto vanta uno dei raggi di sterzata più ridotti sul mercato
• larghezza del tamburo di 1.300 mm e bordi smussati per una finitura liscia
• strutture ottimizzate per il peso: il telaio anteriore, il telaio posteriore e la postazione operatore sono costruiti con piastre di spessore ridotto

Progettato per offrire le massime prestazioni con un'usura minima, il rullo per asfalto JCB CT380-130 funziona in modo fluido e consente di ottenere la massima produttività in cantiere, assicurando risultati ottimali con un'efficienza duratura.

• il motore JCB Diesel by Kohler da 36 kW è conforme alla normativa UE sulle emissioni Stage V e ha prestazioni ottime
• eccellente visibilità per l'operatore grazie al tamburo posteriore a filo con il telaio
• efficienza di irrorazione migliorata: è dotato di un sistema di irrorazione acqua in pressione con ugelli rivolti verso l'alto per un'eccellente erogazione dell'acqua al tamburo
• i raschietti fissi sul tamburo rendono questo rullo meno vulnerabile ai danni
• impianto elettrico affidabile, protetto da polvere e acqua con protezione IP67/69
• offset regolabile manualmente per aiutare gli operatori a evitare cordoli e strutture in ferro

Facile da monitorare, facile da proteggere, facile da riporre. Con il sistema telematico JCB LiveLink che fornisce informazioni in tempo reale e una serie di funzioni di sicurezza integrate, mantenere un rullo tandem al sicuro è molto semplice.

• JCB LiveLink garantisce la sicurezza grazie alle informazioni in tempo reale sulla posizione della macchina e alle funzioni di geofencing che consentono di impostare avvisi ogni volta che le macchine vengono utilizzate al di fuori delle normali zone operative o degli orari di operatività
• coperchio della console con serratura integrata a protezione della macchina
• l'immobilizer a chiave opzionale protegge la macchina dai tentativi di furto
• l'interruttore di rilevamento sul sedile consente di controllare la presenza dell'operatore incrementando la sicurezza in movimento
• il telaio ROPS pieghevole è facile da inserire nel magazzino del cantiere senza rimuovere il lampeggiante

Progettato con l'operatore al centro, il rullo tandem vibrante JCB CT380-130 è studiato per migliorare il comfort e la praticità, rendendo il lavoro in cantiere più semplice. Ogni dettaglio è ottimizzato per ridurre la fatica e aumentare l'efficienza.

• pannello di controllo intuitivo e semplice da usare
• gli interruttori sono progettati per poter essere utilizzati facilmente anche con i guanti
• la postazione operatore è accessibile da due lati con maniglia di sostegno integrata e corrimano
• leva di comando direzionale reattiva per un funzionamento regolare
• il design a clessidra assicura all'operatore un'eccellente visibilità dell'estremità del tamburo
• sedile scorrevole lateralmente verso sinistra e verso destra per una perfetta visibilità dell'estremità del tamburo

Grazie alle nuove caratteristiche di progettazione pensate per semplificare la manutenzione, il rullo tandem JCB CT380-130 si rivela estremamente utile in cantiere. Le soluzioni integrate facilitano gli interventi di manutenzione, riducendo i tempi di fermo.

• il cofano ad alto sollevamento e l'installazione del motore Kohler agevolano l'esecuzione dei controlli quotidiani da un solo lato
• l'albero dell'elemento vibrante, che non richiede manutenzione, è robusto e affidabile
• la posizione sicura del radiatore al centro della macchina offre una semplice pulizia e un facile accesso alla batteria e ai punti per l'assistenza
• i serbatoi del carburante e dell'acqua in plastica consentono di eliminare i problemi correlati alla corrosione
• elimina i tempi e i costi dell'ingrassaggio grazie al giunto centrale privo di manutenzione
• entrambi i punti di rifornimento sono situati sui lati opposti della macchina, chiaramente etichettati e accessibili dall'esterno per garantire una facile identificazione e un accesso semplice
• la centralina della macchina riduce il numero di relè e semplifica la diagnostica in caso di problemi

CONTATTA JCB
CONTATTA JCB
Venditore:
Quella di JCB è una storia di innovazione e dedizione al lavoro, che grazie all’opera del fondatore Joseph Cyril Bamford, parte nel 1945 in un semplice garage con la costruzione di rimorchi agricoli ribaltabili, fino a diventare oggi sotto la guida del figlio, Lord Bamford, una realtà globale nel campo della produzione di macchine operatrici per la cantieristica, l’industria e l’agricoltura. 
Oggi JCB è tra i primi costruttori a livello globale ...di macchine da cantiere: conta 22 stabilimenti in quattro continenti, un personale di 11.000 unità, e più di 750 concessionari in tutto il mondo. 
Il gruppo JCB nel 2021 ha registrato un turnover di 5,4 miliardi di euro con 96.000 macchine vedute.
Il forecast 2022 vede 7 miliardi di euro con 133.000 macchine immesse nel mercato.
Questi numeri permettono a JCB di continuare ad investire in unità produttive, in innovazioni e costante impegno nella ricerca e nello sviluppo.
La ricerca si concentra in particolare sulla sostenibilità, ambito nel quale JCB ha formulato il documento “Road to Zero”, nel quale si sono pianificati la strategia ed i piani d'azione che vedranno il costruttore cercare di raggiungere necessarie riduzioni delle emissioni di gas serra e dell'uso delle risorse entro le date fondamentali del 2030 e del 2050, se non prima.
L’Italia vede la presenza di JCB ormai da oltre 50 anni, supportata poi fin dal 1984 dalla filiale nazionale JCB SpA che ha proseguito in pieno accordo con la casa madre una strategia a lungo termine di consolidamento ed espansione. L’Italia è un Paese la cui importanza per il Gruppo JCB è sottolineata dai forti e continui investimenti in una capillare rete di distribuzione e assistenza per i nostri clienti.
La forza di JCB è nella gamma: con oltre 300 diversi modelli commercializzati è tra le più complete e tecnologiche del mercato. JCB articola la sua offerta su molte linee di prodotto non solo nel settore delle macchine da cantiere (terne, escavatori, miniescavatori, pale gommate, minipale) ma anche nei settori agricolo (sollevatori telescopici e trattori), industriale (carrelli elevatori a braccio telescopico) e recentemente nel sollevamento (piattaforme di lavoro aereo). 
JCB sta continuando ad investire per rinnovare la gamma dei suoi prodotti offrendo ai propri clienti macchine innovative, sicure, efficienti e bassi costi di gestione. 
Nell’ambito del progetto “road to zero”, da qualche in anno si è aggiunta la gamma di macchine ad azionamento completamento elettrico, tra le più ampie e innovative sul mercato.
JCB in Italia basa il proprio successo sulla propria rete di distribuzione: attraverso il ruolo centrale dei concessionari, JCB porta sul territorio nazionale quanto sviluppato a livello tecnologico e industriale dalla casa madre, con il valore aggiunto di un team italiano composto da figure con forte competenza ed esperienza nel settore per cogliere e soddisfare sempre al meglio le esigenze del cliente. 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart