cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Movimentatore telescopico JCB 536-95 Agri

aggiungi ai preferiti
CONTATTA JCB
Marca:
Modello:
536-95 Agri
Peso operativo:
88,2 Q.li
Motore:
JCB DIESELMAX
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 4
Potenza lorda:
129 KW
Cilindrata:
4480 cm3
Velocità di spostamento:
50 km/h
Altezza massima di trasporto:
2490 mm
Larghezza massima di trasporto:
2340 mm
Lunghezza massima di trasporto:
5020 mm
Altezza massima di scarico:
9490 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

La gamma di movimentatori telescopici per l'agricoltura di JCB si divide in 3 linee: Agri, AgriSuper e il top di gamma AgriXtra.

Grazie all'idraulica intelligente, il movimentatore telescopico JCB 536-95 Agri garantisce massima produttività, elevate prestazioni e un design efficiente.

  • nuove prestazioni di sollevamento migliorate su tutta la gamma
  • la nuovissima cabina CommandPlus offre a tutti gli operatori una posizione di guida comoda e molto spazio aggiuntivo, per lavorare in modo produttivo con meno fatica durante una lunga giornata di lavoro
  • l'impianto idraulico rigenerativo sfrutta la forza gravitazionale per ridurre l'eccesso di giri del motore
  • il nuovo sistema di sfiato del circuito ausiliario consente il rilascio della pressione interna ed esterna dei circuiti idraulici ausiliari anteriori e posteriori

La gamma di movimentatori telescopici JCB garantische elevate prestazioni e offre un'esperienza di guida migliorata e massimo comfort per l'operatore grazie alla nuovissima cabina Command Plus che rende ogni operazione più efficiente e confortevole.

• volume della cabina aumentato del 12% per garantire massimo comfort
• riduzione del rumore in cabina del 50% fino a raggiungere i 69dBA
• per garantire la miglior visibilità a 360 gradi, la superficie vetrata è stata migliorata del 14% grazie al nuovo parabrezza in corpo unico con il tettuccio

Il movimentatore telescopico JCB 536-95 Agri è equipaggiato con motore JCB DieselMAX, che offre una combinazione altamente efficiente tra trasmissione e sistema idraulico. Garantisce una performance ottimale massimizzando l'efficienza operativa.

• il motore JCB DieselMax garantisce massima efficienza
• l'impianto idraulico rigenerativo sfrutta la forza gravitazionale per ridurre l'eccesso di giri del motore
• la modalità ECO sui modelli Dual Tech VT consente alla macchina di utilizzare bassi regimi durante le applicazioni in cui non è necessaria la potenza massima del motore
• raggiunge significativi risparmi di carburante, pari a 5,97 l/h sulla base di oltre 2,5 milioni ore di funzionamento della macchina in aziende di tutto il mondo

Progettato e costruito per lavorare in modo fluido e perfettamente armonioso, il movimentatore telescopico JCB 536-95 Agri è la macchina ideale per una vasta gamma di applicazioni agricole. Garantisce massima versatilità, adattandosi a diverse condizioni.

• JCB fabbrica la propria intera catena cinematica per massimizzare le prestazioni e l'efficienza e ottenere un funzionamento armonioso del motore e del cambio
• vastissima gamma di opzioni motore-cambio: da 109 CV a 150 CV (81 kW a 112 kW) e da cambi a 4 velocità e Dual Tech VT tutti in grado di raggiungere i 40 km/h
• DualTech VT è il primo cambio 2 in 1 al mondo, offre un passaggio agevole dalla modalità idrostatica a quella powershift
• la modalità Flexi offre controllo indipendente di regime motore e velocità al suolo

L'idraulica intelligente ottimizza significativamente i tempi di ciclo e riduce il consumo di carburante, grazie a tecnologie avanzate che migliorano l'efficienza operativa. Permette una gestione più precisa e veloce delle operazioni.

• lo smorzamento del fine corsa del braccio agevola la ritenzione del materiale e rende il ciclo di lavoro più regolare
• la tecnologia di controllo automatico delle attrezzature consente di regolare agevolmente o di scaricare completamente il materiale dalla benna o dalla forca attraverso un apposito pulsante sul joystick
• il nuovo sistema di sfiato del circuito ausiliario consente il rilascio della pressione interna ed esterna dei circuiti idraulici ausiliari anteriori e posteriori

CONTATTA JCB
CONTATTA JCB
Venditore:
Quella di JCB è una storia di innovazione e dedizione al lavoro, che grazie all’opera del fondatore Joseph Cyril Bamford, parte nel 1945 in un semplice garage con la costruzione di rimorchi agricoli ribaltabili, fino a diventare oggi sotto la guida del figlio, Lord Bamford, una realtà globale nel campo della produzione di macchine operatrici per la cantieristica, l’industria e l’agricoltura. 
Oggi JCB è tra i primi costruttori a livello globale ...di macchine da cantiere: conta 22 stabilimenti in quattro continenti, un personale di 11.000 unità, e più di 750 concessionari in tutto il mondo. 
Il gruppo JCB nel 2021 ha registrato un turnover di 5,4 miliardi di euro con 96.000 macchine vedute.
Il forecast 2022 vede 7 miliardi di euro con 133.000 macchine immesse nel mercato.
Questi numeri permettono a JCB di continuare ad investire in unità produttive, in innovazioni e costante impegno nella ricerca e nello sviluppo.
La ricerca si concentra in particolare sulla sostenibilità, ambito nel quale JCB ha formulato il documento “Road to Zero”, nel quale si sono pianificati la strategia ed i piani d'azione che vedranno il costruttore cercare di raggiungere necessarie riduzioni delle emissioni di gas serra e dell'uso delle risorse entro le date fondamentali del 2030 e del 2050, se non prima.
L’Italia vede la presenza di JCB ormai da oltre 50 anni, supportata poi fin dal 1984 dalla filiale nazionale JCB SpA che ha proseguito in pieno accordo con la casa madre una strategia a lungo termine di consolidamento ed espansione. L’Italia è un Paese la cui importanza per il Gruppo JCB è sottolineata dai forti e continui investimenti in una capillare rete di distribuzione e assistenza per i nostri clienti.
La forza di JCB è nella gamma: con oltre 300 diversi modelli commercializzati è tra le più complete e tecnologiche del mercato. JCB articola la sua offerta su molte linee di prodotto non solo nel settore delle macchine da cantiere (terne, escavatori, miniescavatori, pale gommate, minipale) ma anche nei settori agricolo (sollevatori telescopici e trattori), industriale (carrelli elevatori a braccio telescopico) e recentemente nel sollevamento (piattaforme di lavoro aereo). 
JCB sta continuando ad investire per rinnovare la gamma dei suoi prodotti offrendo ai propri clienti macchine innovative, sicure, efficienti e bassi costi di gestione. 
Nell’ambito del progetto “road to zero”, da qualche in anno si è aggiunta la gamma di macchine ad azionamento completamento elettrico, tra le più ampie e innovative sul mercato.
JCB in Italia basa il proprio successo sulla propria rete di distribuzione: attraverso il ruolo centrale dei concessionari, JCB porta sul territorio nazionale quanto sviluppato a livello tecnologico e industriale dalla casa madre, con il valore aggiunto di un team italiano composto da figure con forte competenza ed esperienza nel settore per cogliere e soddisfare sempre al meglio le esigenze del cliente. 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart