cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Movimentatore telescopico JCB 540-140 Hi-Viz

aggiungi ai preferiti
CONTATTA JCB
Marca:
Modello:
540-140 Hi-Viz
Peso operativo:
108,8 Q.li
Motore:
JCB 430 Dieselmax
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 4
Potenza lorda:
55 KW
Cilindrata:
4800 cm3
Velocità di spostamento:
29 km/h
Altezza massima di trasporto:
2590 mm
Larghezza massima di trasporto:
2350 mm
Lunghezza massima di trasporto:
6230 mm
Altezza massima di scarico:
13780 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

La grande visibilità che caratterizza il movimentatore telescopico JCB 540-140 Hi-Viz si ottiene grazie al punto di incernieramento ribassato del braccio dalla sezione ridotta ma dalla grande resistenza. Ne risulta un miglioramento del 10% della visibilità a 360 gradi che rende la macchina più facile e più rapida da utilizzare. Il modello 540-140 Hi-Viz  è un movimentatore telescopico full-size a 3 sfili dotato di un potente motore DieselMax conforme Stage V ad elevata efficienza.

Per garantire massima efficienza in ogni situazione, è fondamentale che una macchina sia intuitiva e confortevole. Solo un'interfaccia di facile utilizzo, combinata con un design ergonomico, consente all'operatore di lavorare in modo ottimale.

• strumentazione con interruttori retroilluminati e schermo TFT ad alta risoluzione
• piantone dello sterzo telescopico regolabile (opzionale)
• aria condizionata a 7 velocità
• cabina con vetro colorato di serie
• barre sul tetto collocate per garantire la massima visibilità durante le operazioni di posizionamento in altezza
• comandi a leva singola per ridurre l’affaticamento dell’operatore

Le macchine JCB sono progettate per offrire massimo rendimento dall'investimento, assicurando un notevole risparmio di carburante, un elevato valore di rivendita e costi di gestione particolarmente bassi: affidabilità a lungo termine.

• motore JCB DieselMax conforme alla normativa Stage V
• strumentazione in cabina per il monitoraggio dei consumi e delle emissioni
• elevato valore residuo grazie alla qualità costruttiva

La gamma JCB è dotata di una serie di funzioni avanzate progettate appositamente per garantire la salvaguardia degli operatori, dei colleghi di lavoro e della macchina stessa. Offre un pacchetto sicurezza completo e affidabile. 

• valvole di blocco (HBCV) montate di serie sui pistoni
• allarme di retromarcia e interruttore di presenza operatore che disabilita la guida quando l'operatore non è seduto
• sistema Sway per posizionare il mezzo in piano prima di iniziare il sollevamento
• la cabina è certificata ROPS (Roll Over Protection System) e FOPS (Falling Objects Protection System)
• sistema telematico LiveLink di serie

L'intera gamma JCB è progettata per offrire massime prestazioni e versatilità. Con caratteristiche che assicurano una produttività elevata, queste macchine sono efficienti, affidabili e durature e garantiscono ottimi risultati in ogni applicazione.

• tempi di ciclo estremamente rapidi
• motore JCB DieselMax Stage V da 81 kW di potenza e 516 Nm di coppia a soli 1500 giri/min
• ventola di raffreddamento a velocità variabile

Intervalli di manutenzione prolungati e interventi facili e rapidi da eseguire sono progettati per ottimizzare la gestione e l'efficienza del mezzo.
Queste caratteristiche permettono di massimizzare il rendimento della macchina, riducendo i tempi di inattività.

• i filtri dell'olio motore, idraulico e del gasolio sono posizionati centralmente
• controlli giornalieri e lubrificazione effettuabili a livello del suolo
• pattini di scorrimento del braccio con intervalli di manutenzione di 500 ore
• batteria accessibile da uno sportello sotto chiave

CONTATTA JCB
CONTATTA JCB
Venditore:
Quella di JCB è una storia di innovazione e dedizione al lavoro, che grazie all’opera del fondatore Joseph Cyril Bamford, parte nel 1945 in un semplice garage con la costruzione di rimorchi agricoli ribaltabili, fino a diventare oggi sotto la guida del figlio, Lord Bamford, una realtà globale nel campo della produzione di macchine operatrici per la cantieristica, l’industria e l’agricoltura. 
Oggi JCB è tra i primi costruttori a livello globale ...di macchine da cantiere: conta 22 stabilimenti in quattro continenti, un personale di 11.000 unità, e più di 750 concessionari in tutto il mondo. 
Il gruppo JCB nel 2021 ha registrato un turnover di 5,4 miliardi di euro con 96.000 macchine vedute.
Il forecast 2022 vede 7 miliardi di euro con 133.000 macchine immesse nel mercato.
Questi numeri permettono a JCB di continuare ad investire in unità produttive, in innovazioni e costante impegno nella ricerca e nello sviluppo.
La ricerca si concentra in particolare sulla sostenibilità, ambito nel quale JCB ha formulato il documento “Road to Zero”, nel quale si sono pianificati la strategia ed i piani d'azione che vedranno il costruttore cercare di raggiungere necessarie riduzioni delle emissioni di gas serra e dell'uso delle risorse entro le date fondamentali del 2030 e del 2050, se non prima.
L’Italia vede la presenza di JCB ormai da oltre 50 anni, supportata poi fin dal 1984 dalla filiale nazionale JCB SpA che ha proseguito in pieno accordo con la casa madre una strategia a lungo termine di consolidamento ed espansione. L’Italia è un Paese la cui importanza per il Gruppo JCB è sottolineata dai forti e continui investimenti in una capillare rete di distribuzione e assistenza per i nostri clienti.
La forza di JCB è nella gamma: con oltre 300 diversi modelli commercializzati è tra le più complete e tecnologiche del mercato. JCB articola la sua offerta su molte linee di prodotto non solo nel settore delle macchine da cantiere (terne, escavatori, miniescavatori, pale gommate, minipale) ma anche nei settori agricolo (sollevatori telescopici e trattori), industriale (carrelli elevatori a braccio telescopico) e recentemente nel sollevamento (piattaforme di lavoro aereo). 
JCB sta continuando ad investire per rinnovare la gamma dei suoi prodotti offrendo ai propri clienti macchine innovative, sicure, efficienti e bassi costi di gestione. 
Nell’ambito del progetto “road to zero”, da qualche in anno si è aggiunta la gamma di macchine ad azionamento completamento elettrico, tra le più ampie e innovative sul mercato.
JCB in Italia basa il proprio successo sulla propria rete di distribuzione: attraverso il ruolo centrale dei concessionari, JCB porta sul territorio nazionale quanto sviluppato a livello tecnologico e industriale dalla casa madre, con il valore aggiunto di un team italiano composto da figure con forte competenza ed esperienza nel settore per cogliere e soddisfare sempre al meglio le esigenze del cliente. 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart