UNA MACCHINA, TANTE SOLUZIONI
La macchina P2820D ABG di nuova generazione, la più compatta della gamma di pavimentatrici Volvo, è stata progettata per garantire la massima versatilità nelle applicazioni di pavimentazione medio-piccole. Dotata di tutte le caratteristiche avanzate delle sorelle più grandi, la P2820D ABG sfodera talento nei contesti più svariati, che si tratti di lavorare in centro città, accedere a cantieri angusti o eseguire rattoppi stradali. La macchina P2820D ABG è una garanzia in fatto di semplicità d'uso, massima operatività e straordinaria qualità dei risultati.
VERSATILITÀ INEGUAGLIATA
Arriva dove altre pavimentatrici non riescono ad arrivare con la pavimentatrice cingolata di nuova generazione P2820D ABG. Questa pavimentatrice, la più compatta della gamma Volvo, offre tutte le caratteristiche avanzate delle sorelle più grandi ma è progettata per assicurare una versatilità ineguagliata nelle applicazioni di pavimentazione medio-piccole.
LA PREFERITA DEGLI OPERATORI
La P2820D ABG è stata progettata pensando agli operatori, con molte caratteristiche avanzate che siamo abituati ad associare alle pavimentatrici Volvo ABG più grandi. Con una postazione di lavoro completamente personalizzabile, comandi facili da usare e una visibilità superiore, comfort e produttività degli operatori sono garantiti per l'intero turno di lavoro.
BANCO PIGLIA TUTTO!
Sfrutta al massimo le prestazioni della tua pavimentatrice con un banco Volvo, per una straordinaria versatilità operativa e una superficie finita uniforme e di elevata qualità. Semplifica il lavoro con l'ampio ventaglio di caratteristiche avanzate, frutto di generazioni e generazioni di esperienza Volvo ABG, per risultati di pavimentazione superiori.
BANDO ALLE INTERRUZIONI
Un'elevata disponibilità operativa è fondamentale per il successo della tua attività, e potrai contare sulla macchina P2820D ABG per continuare a lavorare ancora più duro e più a lungo. La macchina è inoltre progettata per semplificare e accelerare la manutenzione ordinaria, riducendo al minimo i fermi programmati.