Le “piccole” come le “grandi”.
Compatte, potenti, affidabili: le nostre “piccole” conoscono perfettamente il loro mestiere come le “grandi”. Su strade strette, direttamente lungo i muri o in mezzo agli edifici: l’elevata flessibilità d’impiego rende la finitrice stradale BF 200 C-2 uno strumento di prima scelta. Le dimensioni compatte della mini finitrice apportano addirittura maggiori vantaggi: grazie alla larghezza minima di stesa di 1,10 m, la BF 200 C-2 è ideale per i cantieri stretti. Inoltre, grazie al basso peso e alla ridotta larghezza d’ingombro, la BF 200 C-2 sta su qualsiasi autocarro. Durante lo spostamento non viene sprecato nemmeno un secondo. Ovunque la finitrice per asfalto BF 200 C-2 venga utilizzata, nei marciapiedi, nei sottopassaggi o in mezzo agli edifici, dimostra le sue eccellenti qualità: comoda nell'uso e nella manutenzione, silenziosa, maneggevole, robusta e facile da utilizzare.
Ambiti di applicazione
La finitura dell’asfalto con le finitrici BOMAG garantisce la massima efficienza e qualità nella costruzione delle strade. La compattezza della mini finitrice BF 200 C-2 offre enormi vantaggi in cantieri piccoli e stretti nelle aree urbane, ad esempio per la costruzione di marciapiedi, l'asfaltatura nella corsia fresata e la pavimentazione in asfalto della massicciata.
Tecnologie
Costante gestione della qualità e sistemi tecnologici esclusivi quali MAGMALIFE, QUICK COUPLING e ECOMODE rendono le finitrici BOMAG imbattibili in termini di costi.
Guarda la scheda completa nel sito di Bomag
Guarda il nostro video girato ad Asphaltica 2021!