Fresa a freddo BM 600/15-2: un passo avanti in flessibilità e produttività
I dettagli brillanti della seconda generazione
Le frese compatte della seconda generazione impongono nuovi standard di ergonomia e capacità produttiva. Il sistema di comando completamente nuovo con il sedile confort girevole di 45° garantisce un'eccellente visuale sia sul camion di carico sia sulla paratia laterale sinistra e sul bordo di fresatura. Il cuore del nuovo sistema di comando è costituito dal display full grappino da 7 pollici con i comandi e la livellazione, facilissimo da usare. L'angolo di brandeggio del nastro è stato ulteriormente ampliato di 30° a destra e a sinistra, mantenendo la stessa larghezza. Si ripiega idraulicamente per il trasporto e, grazie alla struttura molto leggera, si trasporta con grande facilità.
Ambiti di applicazione
La fresatura dell’asfalto è un metodo utilizzato per rimuovere strati specifici di pavimentazioni stradali in asfalto.Le macchine per fresatura a freddo di BOMAG sono progettate per eseguire una fresatura selettiva di corsie e rivestimenti costituiti da un’ampia gamma di asfalto e composti di calcestruzzo. I vari modelli sono particolarmente adatti alle riparazioni o alla rimozione completa di autostrade e strade statali principali, e per strade agricole e lavori all’interno della città compresi i lavori sulle rotonde. Con profondità di lavoro e di fresatura differenti, è possibile rimuovere aree estese, rapidamente e completamente in un’unica passata.
Tecnologie
Le nostre macchine coniugano perfettamente caratteristiche di potenza e di performance. Per fornire la massima produttività investiamo nel perfezionamento dei nostri tamburi di fresatura, dei sistemi di supporto e negli attrezzi di taglio.