Frese della classe compatta BM 1000/35-2
Pesi piuma dal motore potente.
L’attuale generazione di frese compatte BOMAG offre all’operatore non solo una grande ergonomia, ma anche una postazione di lavoro con ridotto inquinamento da polveri sottili. Tutto ciò è possibile grazie all’innovativa tecnologia Ion Dust Shield BOMAG. Inoltre la nuova serie BM 35-2 è caratterizzata da un’eccellente intuitività – e anche la manutenzione è semplice, grazie alla collocazione ottimale degli appositi sportelli. Rispetto al modello precedente, la BM 1000/35-2 ha un peso base di ben 1,5 t in meno, ed è così la fresa cingolata da 350 CV più leggera della rispettiva classe. Ha un peso di trasporto inferiore a 20 t ma, a seconda dell'applicazione,su richiesta può anche essere zavorrata di 1,5 t.
Ambiti di applicazione
La fresatura dell’asfalto è un metodo utilizzato per rimuovere strati specifici di pavimentazioni stradali in asfalto.Le macchine per fresatura a freddo di BOMAG sono progettate per eseguire una fresatura selettiva di corsie e rivestimenti costituiti da un’ampia gamma di asfalto e composti di calcestruzzo. I vari modelli sono particolarmente adatti alle riparazioni o alla rimozione completa di autostrade e strade statali principali, e per strade agricole e lavori all’interno della città compresi i lavori sulle rotonde. Con profondità di lavoro e di fresatura differenti, è possibile rimuovere aree estese, rapidamente e completamente in un’unica passata.
Tecnologie
Le nostre macchine coniugano perfettamente caratteristiche di potenza e di performance. Per fornire la massima produttività investiamo nel perfezionamento dei nostri tamburi di fresatura, dei sistemi di supporto e negli attrezzi di taglio.