cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Bomag BM 1000/35-2

aggiungi ai preferiti
CONTATTA BOMAG
Marca:
Modello:
BM 1000/35-2
Peso operativo:
240 Q.li
Motore:
Mercedes
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 6
Potenza lorda:
260 KW
Cilindrata:
7700 cm3
Velocità di spostamento:
7,5 km/h
Altezza massima di trasporto:
3000 mm
Larghezza massima di trasporto:
2065 mm
Lunghezza massima di trasporto:
9750 / 10760 mm
Larghezza di fresatura:
1000 mm
Profondita di fresatura:
0-330 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Frese della classe compatta BM 1000/35-2

Pesi piuma dal motore potente.
L’attuale generazione di frese compatte BOMAG offre all’operatore non solo una grande ergonomia, ma anche una postazione di lavoro con ridotto inquinamento da polveri sottili. Tutto ciò è possibile grazie all’innovativa tecnologia Ion Dust Shield BOMAG. Inoltre la nuova serie BM 35-2 è caratterizzata da un’eccellente intuitività – e anche la manutenzione è semplice, grazie alla collocazione ottimale degli appositi sportelli. Rispetto al modello precedente, la BM 1000/35-2 ha un peso base di ben 1,5 t in meno, ed è così la fresa cingolata da 350 CV più leggera della rispettiva classe. Ha un peso di trasporto inferiore a 20 t ma, a seconda dell'applicazione,su richiesta può anche essere zavorrata di 1,5 t.

Ambiti di applicazione
La fresatura dell’asfalto è un metodo utilizzato per rimuovere strati specifici di pavimentazioni stradali in asfalto.Le macchine per fresatura a freddo di BOMAG sono progettate per eseguire una fresatura selettiva di corsie e rivestimenti costituiti da un’ampia gamma di asfalto e composti di calcestruzzo. I vari modelli sono particolarmente adatti alle riparazioni o alla rimozione completa di autostrade e strade statali principali, e per strade agricole e lavori all’interno della città compresi i lavori sulle rotonde. Con profondità di lavoro e di fresatura differenti, è possibile rimuovere aree estese, rapidamente e completamente in un’unica passata.

Tecnologie
Le nostre macchine coniugano perfettamente caratteristiche di potenza e di performance. Per fornire la massima produttività investiamo nel perfezionamento dei nostri tamburi di fresatura, dei sistemi di supporto e negli attrezzi di taglio.

Guarda la scheda completa nel sito Bomag

CONTATTA BOMAG
CONTATTA BOMAG
Venditore:
MARINI SPA divisione BOMAG ITALIA Via Roma 50,
48011 Alfonsine (RA), Italia
 
Il gruppo BOMAG è leader mondiale nelle tecnologie di compattazione e nella produzione di macchinari per la compattazione di terreno, asfalto e rifiuti, stabilizzatrici/riciclatrici, frese a freddo e finitrici stradali.
 
BOMAG offre le migliori soluzioni per i più svariati campi di utilizzo: dal giardinaggio all’edilizia, dall’arredo urbano alla... costruzione di strade e terrapieni. Anche nel settore dei rifiuti, i compattatori BOMAG offrono le migliori performance sul mercato, registrando risultati eccellenti in discariche di ogni dimensione. Ottime prestazioni, inoltre, nel campo del riciclaggio di pavimentazioni stradali danneggiate e stabilizzazione del terreno.
 
Da oltre 60 anni, il know-how e l’innovazione tecnologica fanno di BOMAG il punto di riferimento dell’intero settore stradale. BOMAG ha infatti sviluppato diverse tecnologie per ogni esigenza, tra cui i sistemi per la misurazione e il controllo della compattazione, come ECONOMIZER e ASPHALT MANAGER, e quelli per ridurre i costi d’esercizio, come ECOMODE e il riscaldamento del banco più efficiente sul mercato, MAGMALIFE.
 
Grazie a una rete straordinaria di oltre 2.500 collaboratori in tutto il mondo, BOMAG garantisce la massima qualità dei risultati, dalla progettazione alla costruzione delle macchine, insieme alla professionalità dei partner e all’eccellente servizio di assistenza sul campo.
 
 
BOMAG in cifre:
·        Fondata nel 1957
·        2.200 dipendenti in tutto il mondo
·        22 gruppi di prodotti e numerose opzioni
·        6 filiali in Germania
·        14 consociate estere
·        Oltre 500 concessionari in 120 paesi in tutto il mondo
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart