La nuovissima PM620 coniuga capacità produttive avanzate, prestazioni ottimizzate e manutenzione semplificata per applicazioni di fresatura gravose ad alta produttività. Questa non è garantita solo dalla potenza del motore, ma anche dal modo in cui tale potenza viene trasferita al rotore. La PM620 è completa di paratie gestite idraulicamente, semafori segnaletici per carico camion, sistemi di controllo-gestione avanzati ed è ideale per ogni tipo di applicazione.
Sistema di controllo/gestione
Display Touch Screen. Pannelli ergonomici che permettono all’operatore di azionare ogni commando con la massima facilità e comodità. Cruise Control: velocità di traslazione automatica. Sistema semafori segnaletici (per agevolare il carico del materiale nel camion).
Sistema gestione profondità taglio
Sistema di gestione lavorazione scarificatrice montato in fabbrica. Grazie ai pannelli in postazione di guida aiuta a gestire le profondità di taglio, garantendo maggiore produttività, minori costi di esercizio e maggiore redditività. Paratie macchina gestite idraulicamente.