Grazie alla curva di potenza costante garantita dalla trasmissione elettrica, l’E10e assicura le stesse prestazioni della macchina E10z diesel se non addirittura superiori.
L’E10e conserva tutti i parametri di prestazioni comprovati dell’E10z, tra i quali:
Può essere utilizzato con tutti gli accessori dell’E10z
Caratteristiche prestazionali aggiuntive dell’E10e:
Una giornata di autonomia
L'E10e è dotato di una batteria all'avanguardia agli ioni di litio con sistema di gestione avanzato ed esente da manutenzione, che è stata progettata per adattarsi al volume standard della macchina per mantenerne il profilo ZTS.
Seguendo la routine giornaliera di lavoro, l’E10 può operare per un’intera giornata di 8 ore, utilizzando le pause operatore per ricaricare la batteria. Con l’ausilio della funzionalità caricabatterie avanzato, la batteria può essere ricaricata fino all’80% della sua capacità in meno di 2 ore. La batteria può essere anche ricaricata durante la notte dalla rete da 230 V standard utilizzando il caricabatterie integrato. Inoltre, la nuova macchina è di facile manutenzione e sicura da utilizzare grazie all’utilizzo esclusivo di basse tensioni, pertanto non è necessario che gli operatori dispongano di un’autorizzazione speciale per operare con l’E10e.
Una silenziosità quasi perfetta
Ad l'E10e offre livelli di rumore estremamente bassi in cantiere con un LpA (livello sonoro operatore) di solo 71 dBA contro gli 80 dBA dell'E10 standard.
Un livello pari alla metà di una macchina diesel analoga!
Leggero e compatto per adeguarsi agli ambienti chiusi
Con la sua costruzione sicura, quasi silenziosa, a zero emissioni, l’E10e rappresenta una soluzione particolarmente adatta alle società di noleggio e agli appaltatori per le demolizioni al chiuso, i progetti interrati e i lavori in altre aree sensibili in cui la bassa rumorosità e/o il lavoro notturno sono imprescindibili.
Inoltre, tutti i sistemi e i componenti dell'E10e sono stati ottimizzati per lavorare in ambienti difficili: il sistema di trasmissione elettroidraulico brevettato utilizza le funzionalità del motore elettrico e tutti i componenti della trasmissione elettrica sono completamente sigillati e progettati per soddisfare i requisiti delle macchine da costruzione in termini di robustezza.