VELOCITÀ STRAORDINARIA E CONSUMI RIDOTTI
Impianto idraulico ad alte prestazioni
Il nuovo midi escavatore CASE serie D offre la migliore velocità della categoria con un consumo di carburante inferiore. Questo risultato è possibile grazie a un migliore equilibrio tra i vari componenti (motore, pompa) e al Pump Transition Reduction Control (PTC) adottato dagli escavatori CASE di classe superiore.
Questo sistema estremamente preciso monitora costantemente il funzionamento della macchina e, ove possibile, riduce il carico della pompa, adattandosi all’attività da svolgere.
Di conseguenza, la potenza idraulica viene modulata in base al fabbisogno, la pompa e il motore sono meno sovraccaricati, minimizzando i consumi di combustibile.
CAPACITÀ DI SOLLEVAMENTO MIGLIORE DELLA CATEGORIA
Sia il CX85D che il CX90D hanno la maggiore capacità di sollevamento del settore.
Il CX85D solleva 1700 Kg (a 4 m di sbraccio, a 0 cm da terra, LAMA SOLLEVATA);
Il CX90D solleva 1800 kg (a 4 m di sbraccio, a 0 cm da terra, LAMA SOLLEVATA) secondo le norme ISO.
TIPI DI BRACCIO PER OGNI ESIGENZA
Versione con braccio offset su CX85D:
Aumenta la zona di lavoro senza dover riposizionare la macchina. Agevola le operazioni di scavo laterale grazie all'eccellente visuale sulla benna o sull'attrezzatura durante il lavoro. Il minimo ingombro operativo consente di lavorare in spazi ridottissimi.
Versione con braccio monoblocco su CX85D:
Può lavorare in appena 2920 mm (1630 mm di rotazione anteriore + 1290 mm di rotazione posteriore). La stessa progettazione dei bracci monoblocco degli escavatori di più grandi dimensioni gli conferisce eccezionali caratteristiche di robustezza e affidabilità.