cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Miniescavatore JCB 56Z-2

aggiungi ai preferiti
CONTATTA JCB
Marca:
Modello:
56Z-2
Peso operativo:
55,42 Q.li
Motore:
Perkins 403J-E17T
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 3
Potenza lorda:
36 KW
Cilindrata:
1663 cm3
Portata massima pompa idraulica:
126 l/min.
Velocità di spostamento:
3/4,6 km/h
Altezza massima di trasporto:
2551 mm
Larghezza massima di trasporto:
1950 mm
Lunghezza massima di trasporto:
5520 mm
Raggio di rotazione posteriore:
1000 mm
Larghezza pattini:
400 mm
Larghezza carro:
1950 mm
Lunghezza carro:
2490 mm
Passo:
1985 mm
Profondità di scavo:
3606 mm
Altezza massima di scarico:
4274 mm
Sbraccio massimo:
5995 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Il miniescavatore JCB 56Z Serie 2 da 5 ton è più confortevole, facile da usare, forte e con un basso costo di gestione. Non necessita di AdBlue o EGR e l'ingombro posteriore zero lo rende sicuro e facile da utilizzare, specialmente in spazi ristretti. Inoltre, tutti i cofani sono in acciaio per garantire massima resistenza.

Il nuovo miniescavatore JCB 56Z-2 ha tutte le informazioni disponibili in modo veloce e semplice, un attacco rapido idraulico e un sistema di gestione delle attrezzature facile e sicuro.
È equipaggiato con un motore Perkins Stage V.

• nuovo display a colori da 7" come sugli escavatori Serie X
• circuito ausiliario programmabile fino a 10 attrezzature
• sistema automatico di scarico della pressione del circuito ausiliario
• autocheck all'avviamento

La nuova cabina del miniescavatore JCB 56Z Serie 2 è spaziosa, progettata per garantire all'operatore un grande e confortevole ambiente di lavoro, con molto spazio per gambe e piedi, nuovi pedali di traslazione, minore rumorosità e vibrazioni.

• radio Bluetooth con vivavoce, presa ausiliaria e caricatore per telefono a 12 V
• ampio spazio per piedi e gambe grazie al nuovo design dei pedali di traslazione e al controllo del brandeggio e delle attrezzature sui servocomandi
• comodo sedile a schienale alto, in opzione riscaldato e ammortizzato ad aria

Il nuovo miniescavatore JCB 56Z-2 è equipaggiato con un motore Perkins Stage V da 36kW che permette di risparmiare fino al 5% di carburante senza compromessi per prestazioni e potenza. Inoltre, non è necessario l'AdBlue.

• elevate forze di strappo
• motore di rotazione Nachi con grande controllo e coppia
• impianto idraulico Load Sensing Bosch Rexroth 
• braccio HD con boccole HD di serie

Il miniescavatore JCB 56Z-2 dispone di innovative funzionalità di sicurezza per proteggere operatori e lavoratori e fornisce anche grande accessibiltà ai componenti meccanici per semplificare la manutenzione e minimizzare i fermi macchina.

• al primo avvio il sistema diagnostico aiuta l'operatore a verificare che tutto sia pronto prima di iniziare a lavorare
• il programma JCB LiveLink ha 5 anni di contratto di serie per controllare e gestire la flotta di macchine con il tocco di un solo pulsante
• sistema di avvio JCB 2GO per una maggior sicurezza
• il nuovo sistema di verifica del carico è visualizzato sullo schermo a 7"
• le luci a LED di serie hanno l'opzione "follow-me-home" di serie

Il nuovo miniescavatore JCB 56Z-2 è stato progettato per mantenere bassi i costi di gestione, senza compromettere la qualità costruttiva e garantendo, al contempo, massime prestazioni. Offre affidabilità e efficienza per affrontare i lavori più impegnativi.

• intervalli di ingrassaggio estesi a 500 ore garantiscono minori tempi di fermo macchina grazie alle boccole in bronzo con inserti in grafite
• il ritorno al minimo automatico programmabile e le quattro diverse modalità del motore riducono ulteriormente il consumo di carburante e le emissioni
• tempi di fermo macchina minimi grazie al sistema di diagnostica automatico autocheck e al sottocarro facile da pulire
• gestione della flotta con il sistema satellitare JCB LiveLink con in contratto gratuito di 5 anni

CONTATTA JCB
CONTATTA JCB
Venditore:
Quella di JCB è una storia di innovazione e dedizione al lavoro, che grazie all’opera del fondatore Joseph Cyril Bamford, parte nel 1945 in un semplice garage con la costruzione di rimorchi agricoli ribaltabili, fino a diventare oggi sotto la guida del figlio, Lord Bamford, una realtà globale nel campo della produzione di macchine operatrici per la cantieristica, l’industria e l’agricoltura. 
Oggi JCB è tra i primi costruttori a livello globale ...di macchine da cantiere: conta 22 stabilimenti in quattro continenti, un personale di 11.000 unità, e più di 750 concessionari in tutto il mondo. 
Il gruppo JCB nel 2021 ha registrato un turnover di 5,4 miliardi di euro con 96.000 macchine vedute.
Il forecast 2022 vede 7 miliardi di euro con 133.000 macchine immesse nel mercato.
Questi numeri permettono a JCB di continuare ad investire in unità produttive, in innovazioni e costante impegno nella ricerca e nello sviluppo.
La ricerca si concentra in particolare sulla sostenibilità, ambito nel quale JCB ha formulato il documento “Road to Zero”, nel quale si sono pianificati la strategia ed i piani d'azione che vedranno il costruttore cercare di raggiungere necessarie riduzioni delle emissioni di gas serra e dell'uso delle risorse entro le date fondamentali del 2030 e del 2050, se non prima.
L’Italia vede la presenza di JCB ormai da oltre 50 anni, supportata poi fin dal 1984 dalla filiale nazionale JCB SpA che ha proseguito in pieno accordo con la casa madre una strategia a lungo termine di consolidamento ed espansione. L’Italia è un Paese la cui importanza per il Gruppo JCB è sottolineata dai forti e continui investimenti in una capillare rete di distribuzione e assistenza per i nostri clienti.
La forza di JCB è nella gamma: con oltre 300 diversi modelli commercializzati è tra le più complete e tecnologiche del mercato. JCB articola la sua offerta su molte linee di prodotto non solo nel settore delle macchine da cantiere (terne, escavatori, miniescavatori, pale gommate, minipale) ma anche nei settori agricolo (sollevatori telescopici e trattori), industriale (carrelli elevatori a braccio telescopico) e recentemente nel sollevamento (piattaforme di lavoro aereo). 
JCB sta continuando ad investire per rinnovare la gamma dei suoi prodotti offrendo ai propri clienti macchine innovative, sicure, efficienti e bassi costi di gestione. 
Nell’ambito del progetto “road to zero”, da qualche in anno si è aggiunta la gamma di macchine ad azionamento completamento elettrico, tra le più ampie e innovative sul mercato.
JCB in Italia basa il proprio successo sulla propria rete di distribuzione: attraverso il ruolo centrale dei concessionari, JCB porta sul territorio nazionale quanto sviluppato a livello tecnologico e industriale dalla casa madre, con il valore aggiunto di un team italiano composto da figure con forte competenza ed esperienza nel settore per cogliere e soddisfare sempre al meglio le esigenze del cliente. 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart