cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Midi escavatore JCB 86C-2

aggiungi ai preferiti
CONTATTA JCB
Marca:
Modello:
86C-2
Peso operativo:
86/97,5 Q.li
Motore:
Kohler KDI 2504 TCR
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 4
Potenza lorda:
48 KW
Cilindrata:
2500 cm3
Coppia massima:
305 a 1500 NM/RPM
Portata massima pompa idraulica:
100+40 l/min.
Velocità di spostamento:
2,5/5 km/h
Livello rumorosità:
76/95 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
2706 mm
Larghezza massima di trasporto:
2300 mm
Lunghezza massima di trasporto:
6435/6655 mm
Raggio di rotazione posteriore:
1490/1600 mm
Larghezza pattini:
450 mm
Larghezza carro:
2300 mm
Lunghezza carro:
2900/2950 mm
Passo:
2325 mm
Profondità di scavo:
3922/4613 mm
Altezza massima di scarico:
5061/6439 mm
Sbraccio massimo:
6635/7840 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

La nuova generazione di midi escavatori JCB 86C-2 sono il frutto di anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di escavatori cingolati: sono concepiti per massimizzare le performance risparmiando carburante. Questo nuovo modello è caratterizzato da un motore di ultima generazione conforme Stage V e da notevoli miglioramenti nelle prestazioni, nel comfort e nella facilità d'utilizzo. Tutto questo garantendo l'eccellenza in termini di consumi, sicurezza e affidabilità.

Il modello 86C-2 è equipaggiato con il nuovo motore Stage V: è meno inquinante, ma garantisce massime prestazioni. Elevati valori di potenza e coppia già a basso regime generano cicli efficienti e innovative funzioni aiutano a sfruttare al massimo il carburante.

• nuovo motore Stage V per prestazioni elevate
• massima forza di trazione e velocità di traslazione
• motori con funzione kick-down per aumentare la produttività
• braccio TAB opzionale per una maggiore altezza di lavoro e maggior stabilità

I clienti richiedono macchine di qualità, affidabili e di lunga durata, resistenti alla prove del tempo. Per questo il nuovo midi escavatore JCB 86C-2 con motore Stage V è stato progettato per garantire resistenza, durevolezza e massime performance.

• la carrozzeria al 100% in acciaio e le estremità dei bracci con boccole rendono il midi escavatore JCB 86C-2 estremamente robusto e facile da riparare
• supporto braccio per impieghi gravosi dotato di perni riutilizzabili e boccole sostituibili
• protezione heavy-duty del cilindro del braccio per proteggerlo da danni accidentali
• l'avambraccio scatolato a quattro piastre saldate garantisce maggior resistenza strutturale

I midi escavatori JCB Serie 2 sono progettati per offrire a società di noleggio e appaltatori massime prestazioni e lunga durata. Il modello 86C-2 garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo e svariati benefit sia dentro che fuori dai cantieri.

• il controllo del regime minimo attivabile con un solo tocco contribuisce a limitare i consumi
• quattro diverse modalità di lavoro per controllare la velocità del motore
• la funzione Auto Idle contribuisce ad aumentare la resa del carburante
• i finestrini in vetro piano minimizzano i costi di sostituzione

Una macchina sicura è fondamentale per proprietari, operatori e lavoratori in cantiere. Il nuovo JCB 85Z-2 giro sagoma vanta caratteristiche di sicurezza e facilità di manutenzione che assicurano grandi vantaggi a compagnie di noleggio e appaltatori.

• massima stabilità grazie all'ampio sottocarro e al baricentro basso
• esclusivo sistema di sicurezza JCB 2GO
• rinnovato sistema di diagnostica di sicurezza che include il controllo della stato della macchina e un avanzato sistema per il controllo del sollevamento
• intervalli di ingrassaggio a 500 ore

Un ambiente di lavoro confortevole ed ergonomico garantisce massima produttività. La cabina e i controlli sono stati aggiornati per offrire un migliore accesso all'operatore e una maggior visibilità, garantendo sempre sicurezza e comfort.

• tutta la nuova strumentazione prevede un display verticale da 7 pollici
• all'interno della cabina i nuovi modelli Serie 2 vantano una superficie più ampia
• radio Bluetooth, aria condizionata e potente impianto di riscaldamento con sbrinatore finestrini
• controllo eletto proporzionale dell'idraulica

CONTATTA JCB
CONTATTA JCB
Venditore:
Quella di JCB è una storia di innovazione e dedizione al lavoro, che grazie all’opera del fondatore Joseph Cyril Bamford, parte nel 1945 in un semplice garage con la costruzione di rimorchi agricoli ribaltabili, fino a diventare oggi sotto la guida del figlio, Lord Bamford, una realtà globale nel campo della produzione di macchine operatrici per la cantieristica, l’industria e l’agricoltura. 
Oggi JCB è tra i primi costruttori a livello globale ...di macchine da cantiere: conta 22 stabilimenti in quattro continenti, un personale di 11.000 unità, e più di 750 concessionari in tutto il mondo. 
Il gruppo JCB nel 2021 ha registrato un turnover di 5,4 miliardi di euro con 96.000 macchine vedute.
Il forecast 2022 vede 7 miliardi di euro con 133.000 macchine immesse nel mercato.
Questi numeri permettono a JCB di continuare ad investire in unità produttive, in innovazioni e costante impegno nella ricerca e nello sviluppo.
La ricerca si concentra in particolare sulla sostenibilità, ambito nel quale JCB ha formulato il documento “Road to Zero”, nel quale si sono pianificati la strategia ed i piani d'azione che vedranno il costruttore cercare di raggiungere necessarie riduzioni delle emissioni di gas serra e dell'uso delle risorse entro le date fondamentali del 2030 e del 2050, se non prima.
L’Italia vede la presenza di JCB ormai da oltre 50 anni, supportata poi fin dal 1984 dalla filiale nazionale JCB SpA che ha proseguito in pieno accordo con la casa madre una strategia a lungo termine di consolidamento ed espansione. L’Italia è un Paese la cui importanza per il Gruppo JCB è sottolineata dai forti e continui investimenti in una capillare rete di distribuzione e assistenza per i nostri clienti.
La forza di JCB è nella gamma: con oltre 300 diversi modelli commercializzati è tra le più complete e tecnologiche del mercato. JCB articola la sua offerta su molte linee di prodotto non solo nel settore delle macchine da cantiere (terne, escavatori, miniescavatori, pale gommate, minipale) ma anche nei settori agricolo (sollevatori telescopici e trattori), industriale (carrelli elevatori a braccio telescopico) e recentemente nel sollevamento (piattaforme di lavoro aereo). 
JCB sta continuando ad investire per rinnovare la gamma dei suoi prodotti offrendo ai propri clienti macchine innovative, sicure, efficienti e bassi costi di gestione. 
Nell’ambito del progetto “road to zero”, da qualche in anno si è aggiunta la gamma di macchine ad azionamento completamento elettrico, tra le più ampie e innovative sul mercato.
JCB in Italia basa il proprio successo sulla propria rete di distribuzione: attraverso il ruolo centrale dei concessionari, JCB porta sul territorio nazionale quanto sviluppato a livello tecnologico e industriale dalla casa madre, con il valore aggiunto di un team italiano composto da figure con forte competenza ed esperienza nel settore per cogliere e soddisfare sempre al meglio le esigenze del cliente. 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart