cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Frantoio ad urto Sandvik QI353

aggiungi ai preferiti
CONTATTA SANDVIK
Marca:
Modello:
QI353
Peso operativo:
460 / 560 Q.li
Motore:
CAT C9.3B Acert
Altezza massima di trasporto:
3460 mm
Larghezza massima di trasporto:
2800 mm
Lunghezza massima di trasporto:
14050 mm
Descrizione:

Il frantoio ad urto QI353 è dotato di tecnologia Sandvik brevettata Prisec. Può essere facilmente configurato sia come primario che secondario. Adatto per riciclaggio di inerti. Disponibile in versione DDHS con vaglio a due piani integrato.

Frantoio ad urto Sandvik
Il frantoio ad urto Sandvik PRISEC è stato progettato per poter lavorare sia come primario sia come secondario garantendo uno straordinario livello di produttività, flessibilità e controllo. L'esclusivo sistema di sicurezza a tre livelli permette di lavorare anche in presenza di metalli garantendo sempre la massima affidabilità e durata.

Sistema di controllo Sandvik
Il pratico ed affidabile sistema di comando a PLC con schermo a colori permette di controllare in modo totalmente automatico il frantoio assicirando le massime prestazioni e facilitando l'utilizzo dell'impianto

Impianto idraulico Sandvik
L'impianto idraulico con pompe a portata variabile è caratterizzato da tubazioni in acciaio molto affidabili che riducono le perdite, eliminano le necessità di manutenzione ed assicurano una migliore dissipazione del calore.

CONTATTA SANDVIK
CONTATTA SANDVIK
Venditore:
Da oltre 150 anni Sandvik è impegnata nello sviluppo delle soluzioni ingegneristiche più avanzate. Dai primi prodotti in acciaio alle gamme di attrezzature complete di oggi, ha sempre cercato di sviluppare soluzioni che aggiungessero valore al business dei suoi clienti.
CGT, società italiana del gruppo TESYA, propone macchinari e attrezzature, servizi e soluzioni tecniche per la frantumazione e la vagliatura Sandvik, anche a noleggio. Indipendentemente dal terreno, da...lla durezza del materiale o del terreno, i prodotti Sandvik garantiscono le giuste soluzioni per massimizzare la produttività e la redditività, offrendo il massimo valore in termini di prestazioni, qualità, sicurezza, flessibilità e, non da ultimo, efficienza. Sandvik e CGT, insieme nel mercato italiano dal 2016, svolgono le proprie attività in stretta collaborazione, per rappresentare un unico punto di riferimento, proattivo e affidabile, per tutti i clienti che operano nel settore delle costruzioni, cave, bonifiche.
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart