TH740 - Il potente tuttofare
Il carico utile di 4 t e l’altezza di sollevamento di 7 m del sollevatore telescopico TH740 sono i suoi punti forti. Svolge senza problemi qualsiasi compito di movimentazione materiali grazie alla trasmissione idrostatica. La cabina è molto spaziosa e include molte funzioni che rendono intuitivo l’uso del TH740. Fornisce all’operatore un comfort ottimale.
Motorizzazione potente
Il potente motore Deutz da 100 kW/136 CV offre riserve sufficienti per ogni attività in vari tipi di cantieri edilizi e per altri impieghi. Soddisfa anche gli standard IV sulle emissioni.
Trasmissione ecospeed
La trasmissione ecospeed combina i vantaggi offerti dalla sensibilità della trasmissione idrostatica con la maggiore trazione o spinta di un convertitore di coppia.
Facile manutenzione
La facilità d’uso della macchina è evidente anche durante la manutenzione. Il cofano ha un angolo di apertura molto ampio, tutte le operazioni di lubrificazione si possono eseguire da terra. L’olio idraulico e il refrigerante si possono controllare da finestrelle di ispezione.
Visuale perfetta in ogni situazione
Il TH740 dispone di un parabrezza avvolgente privo di montanti trasversali. È stato esteso il più possibile verso il basso e verso l’alto. Quindi, l’operatore è in grado di vedere entrambi i perni di bloccaggio quando cambia gli accessori ad attacco rapido e l’accessorio rimane visibile anche all’altezza massima.
Concetto operativo moderno
Il sollevatore telescopico sfrutta un concetto operativo totalmente nuovo con un grande display a cristalli liquidi da 7 pollici che indica tutte le funzioni e i dati importanti del veicolo. La cabina è anche dotata di "Jog Dial". Il dispositivo consente di gestire in modo pratico tutte le impostazioni importanti della macchina, come la regolazione della quantità d’olio in tutti i circuiti di controllo ruotando e premendo il selettore.