TH750 - All'avanguardia
Potenti idrauliche di lavoro con Load Sensing e 140 l/min con un carico di 4,8 tonnellate per il massimo delle prestazioni nella manipolazione dei materiali. Il Load Sensing consente di sovrapporre tutte le funzioni idrauliche in parallelo, aumentando la produttività. TH750 è perfetto per lo spostamento grazie a un'idraulica potente: il carico utile di 4,8 tonnellate consente di caricare gli autocarri in maniera rapida e veloce. TH750 è perfetto per le applicazioni con requisiti prestazionali molto elevati.
Motore e trasmissione
Anche se il motore soddisfa gli attuali standard delle emissioni di scarico applicabili, offre prestazioni elevate ed efficienza economica:
potenza massima ed economia di uso.
Sistema di trasmissione infinitamente variabile e propulsione messa a punto per le dimensioni particolari del motore.
Riduzione della velocità del motore efficiente a 2000 giri/minuto alla velocità massima: Il pilota può selezionare la velocità di spostamento agendo sul pedale. Una volta raggiunta la velocità massima, il regime del motore si riduce automaticamente.
ecospeed
Cambio di velocità idrostatico a variabilità continua per il massimo dell'economia e della compatibilità ambientale.
Accelerazione diretta senza cambi di marcia da 0 a 40 km/h e cambiamenti di direzione morbidi per ridurre il consumo di carburante e le emissioni di rumore.
Impianto idraulico e circuiti di comando
Il sollevatore telescopico offre un'idraulica di notevole potenza di fino a 140 l/min.
Oltre ai rapidi cicli di lavoro del sistema di carico, le pompe idrauliche garantiscono anche il funzionamento di strumenti e accessori speciali con il 2° e 3° circuito di comando, se necessario anche con funzionamento continuo.
In alternativa, è possibile dotare il sollevatore telescopico di ulteriori circuiti di comando per incrementare ulteriormente la gamma di applicazioni possibili.
Tre tipi di sterzo
Per la guida su strada o per le manovre in spazi ristretti: Il caricatore telescopico di Wacker Neuson mostra le proprie qualità in ogni lavoro. Grazie alle tre diverse modalità di sterzata, consente di manipolare i materiali in maniera intuitiva.
Sistema di assistenza all'operatore VLS
Cabina
Le cabine del sollevatore telescopico offrono un comfort elevato e un elevato grado di ergonomia per ore e ore. Il comodo sedile regolabile e la pratica disposizione dei comandi dell'operatore permettono di lavorare con una precisione e una funzionalità persino maggiori. Eccellente visibilità e basso livello di rumorosità attorno all'area di lavoro.