TH955 - Altezza raggio d'azione
Il sollevatore telescopico TH955 della Wacker Neuson, con capacità di impilamento di 8,75 metri, è la macchina specialistica giusta per quando si deve puntare alto. Consumi di carburante ridotti con coppie elevate e numerosi sistemi di assistenza innovativi permettono al più grande sollevatore telescopico TH955 di Wacker Neuson di affrontare i compiti più duri durante le operazioni di cantiere quotidiane.
Motori e trasmissioni
Il motore, conforme con gli standard delle emissioni allo scarico attualmente in vigore, convince abbinando prestazioni elevate, efficienza ed economia:
potenza elevata ma economico durante l'uso.
Sistema di trasmissione a variazione continua e catena cinematica in perfetta sintonia per ogni cilindrata del motore.
Riduzione efficiente del regime motore fino a 1550 giri/min a velocità massima (TH755, TH955): L'operatore regola la velocità con il pedale dell'acceleratore. Una volta raggiunta la velocità massima, il regime motore cala automaticamente.
ecospeedPRO
Trasmissione idrostatica e trazione multi-angolo con cambio a variazione continua per facilitare retromarcia e controllo di precisione.
EcospeedPRO consente all'operatore di accelerare direttamente da 0 a 40 km/h senza cambiare marcia e perdere spinta o trazione.
Circuiti di controllo e idraulici
Il sollevatore telescopico convince offrendo un circuito idraulico potente con portata massima di 187 litri/min.
Oltre ai cicli di lavoro del sistema di caricamento rapido, le pompe idrauliche garantiscono il controllo di accessori speciali grazie al 2º e 3º circuito di controllo (anche con funzionamento permanente, se necessario).
Il sollevatore telescopico offre in opzione ulteriori circuiti di controllo che ampliano la gamma di applicazioni.
Tre tipi di sterzo
Per la guida su strada o per le manovre in spazi ristretti: Il sollevatore telescopico Wacker Neuson dimostra ad ogni operazione le proprie capacità. Grazie alle tre differenti modalità di sterzata, facilita al massimo la movimentazione di materiali.
Sistema di assistenza all'operatore VLS
Cabina
La cabina del sollevatore telescopico offre all'operatore un comfort ottimale e un alto livello di ergonomia per molte ore al giorno. Il comodo sedile regolabile e la pratica disposizione dei comandi dell'operatore permettono di lavorare con una precisione e una funzionalità persino maggiori. Eccellente visibilità e basso livello di rumorosità attorno all'area di lavoro.