cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Vaglio Superscreen 2000

aggiungi ai preferiti
CONTATTA LAURINI OFFICINE MECCANICHE S.R.L.
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Il Vaglio Laurini SUPERSCREEN 2000 è un vaglio progettato per operare su terreni irregolari con frequenti variazioni di pendenza.

• CARRO CINGOLATO FOLLE CON SISTEMA IDRAULICO DI COMPENSAZIONE DEL DISLIVELLO LATERALE

• GRIGLIA DI PROTEZIONE DEL VAGLIO

• FISSAGGIO DEL TIMONE DI TRAINO ANTERIORE E POSTERIORE

• NASTRO DI SCARICO TRASVERSALE TRASLABILE

Il sottocarro a cingoli folli è provvisto di un sistema idraulico di compensazione del dislivello laterale. Anche la pendenza longitudinale del vaglio può essere regolata idraulicamente in modo da garantire la corretta inclinazione della rete e impedire l’intasamento. La rete è inoltre sormontata da una griglia che la protegge dall’urto di massi eccessivamente grandi eventualmente presenti nel terreno da vagliare. Superscreen 2000 può essere trainata dal mezzo ausiliario (trattore o escavatore) oppure dallo stesso escavatore assegnato per caricarla perché dispone di due punti di connessione (anteriore e posteriore) del timone.

 

 

CONTATTA LAURINI OFFICINE MECCANICHE S.R.L.
CONTATTA LAURINI OFFICINE MECCANICHE S.R.L.
Venditore:
Nel cuore della pianura padana, tra le città di Piacenza e Parma, in una terra dai forti valori e dalle idee innovative, si trova Busseto, centro ricco di storia e d’ispirazione. Qui la tradizione agricola si sposa con la vocazione industriale, raggiungendo standard di qualità della vita tra i più elevati in Europa. Profondamente legata al suo territorio è Laurini Officine Meccaniche, storica azienda nata nel 1955 dall’iniziativa di Lodovico Laurini, speci...alizzata nell’ideazione e nella realizzazione di macchine movimento terra e attrezzature per pipeline per progetti nazionali ed internazionali, estesi in tutti e cinque i continenti. Nei primi anni ’80, terminati gli studi di qualificazione meccanica e progettazione, il figlio Marco prende le redini dell’officina e aggiunge presto alla paterna e meticolosa cura per la qualità una costante ricerca innovativa ed una creatività molto personali. Già all’inizio degli anni ’90, Marco Laurini disegna e realizza i primi prototipi a proprio marchio, tra cui padding machines con brevetto internazionale. Il consenso è immediato, il brand Laurini Officine Meccaniche comincia ad imporsi come leader nelle attrezzature per pipeline su importanti progetti a livello mondiale, e da allora il successo prosegue ininterrotto. L’azienda si avvale di macchinari ad elevato livello di informatizzazione e robotizzazione, che abbattono qualsiasi margine di errore, garantendo qualità e sicurezza. Rispondere in modo efficace alle esigenze dei clienti è il fulcro del know-how aziendale, che mira ad elevare sempre più gli standard attitudinali dei propri prodotti.

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart