Per grandi prestazioni di scavo e sollevamento, potete contare sugli escavatori cingolati CASE. L’impianto idraulico 'intelligente' (SMS, Smart Hydraulic system) prevede cinque funzioni di risparmio energetico che contribuiscono ad abbattere i costi di esercizio aumentando la produttività. La cabina spaziosa offre un ambiente di lavoro al top, con un’eccellente visibilità panoramica, un livello fonometrico interno molto basso e un monitor di bordo facile da usare.
Il braccio e il bilanciere sono stati riprogettati in base agli ultimi criteri di analisi delle sollecitazioni, in modo da ridurre i punti di sollecitazione mantenendo l'ottimizzazione del peso per garantire un sollevamento eccellente. Nuove parti in ghisa altamente resistenti con flange unite da cerniera per ridurre le sollecitazioni e aumentare la resistenza. Il sottocarro è stato riprogettato e rimodellato per facilitare il processo di saldatura migliorando così l'affidabilità delle strutture fabbricate. *Il design del telaio inferiore con un'unica inclinazione riduce i tempi necessari per la pulizia del sottocarro. Lo spessore delle piastre strutturali è stato aumentato, specialmente nelle aree in cui i componenti necessitano di un alto livello di protezione.
Fedele alla reputazione invidiabile di CASE per affi dabilità e durata, la serie D offre le soluzioni migliori per design e qualità costruttiva. Ampia scelta di soluzioni per bilancieri, tra cui il bilanciere per carichi pesanti con piastra e barre di rinforzo sul lato inferiore.
Controllo preciso grazie al Sistema idraulico intelligente CASE (CIHS) che garantisce uno straordinario controllo della macchina, consentendo allo stesso tempo un risparmio energetico senza eguali in tutte le fasi del ciclo operativo (scavo, sollevamento e rotazione del braccio, scarico).
Guarda il nostro video!