cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Case CX750D

aggiungi ai preferiti
CONTATTA CASE CONSTRUCTION
Marca:
Peso operativo:
714 Q.li
Motore:
Isuzu AH-6WG1X
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 6
Potenza lorda:
382 KW
Cilindrata:
15700 cm3
Coppia massima:
2200 a 1450 NM/RPM
Portata massima pompa idraulica:
2x472 l/min.
Velocità di spostamento:
3 / 4,3 km/h
Livello rumorosità:
73 / 108 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
3950 mm
Larghezza massima di trasporto:
- mm
Lunghezza massima di trasporto:
- mm
Raggio di rotazione posteriore:
4050 mm
Larghezza pattini:
650 mm
Larghezza carro:
3390 / 4000 mm
Lunghezza carro:
- mm
Passo:
4710 mm
Profondità di scavo:
7180 / 8400 mm
Altezza massima di scarico:
6990 / 7810 mm
Sbraccio massimo:
11703 / 13070 mm
Forza di strappo alla benna:
33400 / 36600 daN
Capacità benna:
- m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

MASSIMA PRODUTTIVITÀ ED ECONOMIA D’ESERCIZIO 

Per grandi prestazioni di scavo e sollevamento, potete contare sugli escavatori cingolati CASE. L’impianto idraulico 'intelligente' (SMS, Smart Hydraulic system) prevede cinque funzioni di risparmio energetico che contribuiscono ad abbattere i costi di esercizio aumentando la produttività. La cabina spaziosa offre un ambiente di lavoro al top, con un’eccellente visibilità panoramica, un livello fonometrico interno molto basso e un monitor di bordo facile da usare.

ELEVATA AFFIDABILITÀ 

Il braccio e il bilanciere sono stati riprogettati in base agli ultimi criteri di analisi delle sollecitazioni, in modo da ridurre i punti di sollecitazione mantenendo l'ottimizzazione del peso per garantire un sollevamento eccellente. Nuove parti in ghisa altamente resistenti con flange unite da cerniera per ridurre le sollecitazioni e aumentare la resistenza. Il sottocarro è stato riprogettato e rimodellato per facilitare il processo di saldatura migliorando così l'affidabilità delle strutture fabbricate. *Il design del telaio inferiore con un'unica inclinazione riduce i tempi necessari per la pulizia del sottocarro. Lo spessore delle piastre strutturali è stato aumentato, specialmente nelle aree in cui i componenti necessitano di un alto livello di protezione.

CASE CX SINONIMO DI ALTA QUALITÀ 

Fedele alla reputazione invidiabile di CASE per affi dabilità e durata, la serie D offre le soluzioni migliori per design e qualità costruttiva. Ampia scelta di soluzioni per bilancieri, tra cui il bilanciere per carichi pesanti con piastra e barre di rinforzo sul lato inferiore.

PRECISIONE E CONTROLLABILITÀ  

Controllo preciso grazie al Sistema idraulico intelligente CASE (CIHS) che garantisce uno straordinario controllo della macchina, consentendo allo stesso tempo un risparmio energetico senza eguali in tutte le fasi del ciclo operativo (scavo, sollevamento e rotazione del braccio, scarico).

CONTATTA CASE CONSTRUCTION
CONTATTA CASE CONSTRUCTION
Venditore:
CNH Industrial Italia Spa 
Via Plava, 80 
10135 Torino 
Italia I prodotti CASE Construction Equipment sono realizzati secondo il principio 'semplice è meglio'. Le nostre macchine rappresentano l'evoluzione dei prodotti perfezionati progettati per risolvere le difficoltà del settore. L'esperienza di ciascun cliente inizia e finisce con l'assistenza da parte del personale di un'azienda che vanta una tradizione di forti va...lori e un'esperienza di oltre 175 anni. Mentre la vostra azienda cresce diventando sempre più complessa e competitiva, noi siamo a disposizione per fornirvi macchine versatili e produttive e un supporto affidabile, in modo che possiate utilizzare il vostro tempo per ciò che conta di più: la gestione della vostra attività. Per noi la frase “Experts for the Real World” è molto più di uno slogan: è il nostro grido di battaglia. Ogni giorno mettiamo la nostra esperienza a servizio delle reali esigenze dei nostri clienti. Per questo possono contare su CASE. Il nostro è uno dei brand pionieristici dell'America, che dal 1842 affronta con successo le sfide più difficili nel settore dei macchinari di movimento terra ed è cresciuto nell'industria delle costruzioni, contribuendo anche al suo sviluppo
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart