cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Komatsu PC230NHD-11

aggiungi ai preferiti
CONTATTA KOMATSU
Marca:
Modello:
PC230NHD-11
Peso operativo:
235,15 / 243,15 Q.li
Motore:
Komatsu SAA6D107E-3
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 6
Potenza lorda:
123 KW
Cilindrata:
6690 cm3
Portata massima pompa idraulica:
475 l/min.
Velocità di spostamento:
3 / 5,5 km/h
Livello rumorosità:
67 / 100 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
3160 / 3215 mm
Larghezza massima di trasporto:
2540 mm
Lunghezza massima di trasporto:
9495 / 9690 mm
Raggio di rotazione posteriore:
2860 mm
Larghezza pattini:
550 mm
Larghezza carro:
2540 mm
Lunghezza carro:
4305 mm
Passo:
3410 mm
Profondità di scavo:
5670 / 6465 mm
Altezza massima di scarico:
6895 / 8115 mm
Sbraccio massimo:
9160 / 9750 mm
Capacità benna:
1,45 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

PC230NHD-11

Maggiore efficienza del consumo di carburante e migliori prestazioni ambientali
Questo nuovo escavatore stretto, con sottocarro heavy duty, non si limita a soddisfare le normative EU Stage V sulle emissioni. Si distingue per i considerevoli progressi in termini di consumo carburante, comunicazioni 3G, maggior comfort per l'operatore e per le nuove caratteristiche di sicurezza, il tutto unito a migliori prestazioni di sollevamento, livellamento, carico, luce libera al suolo, e sempre rimanendo abbastanza stretto da poter essere trasportato agevolmente.

  • Riduzione del consumo di carburante fino al 10%
  • Sistema di rilevamento della posizione di folle
  • Progetto a bassa rumorosità: 67 dB(A), il meglio nella sua categoria

Maggior risparmio di carburante
Il motore e il sistema idraulico ed elettrico sviluppati integralmente da Komatsu, permettono un risparmio nel consumo di carburante. In più, il KOMTRAX™ offre la possibilità di monitorare i consumi per poter ottimizzare l’efficienza operativa.

Cabina SpaceCab™
Gli escavatori Komatsu vantano la cabina più sicura al mondo. Le sezioni tubolari dei montanti, progettate espressamente per gli escavatori idraulici, sono in grado di proteggere l’operatore anche in caso di ribaltamento della macchina. La sicurezza dell’operatore è sempre la priorità per Komatsu.

Comfort operatore
Grazie alla combinazione tra motore silenzioso e cabina insonorizzata, gli escavatori Komatsu sono silenziosi come un’automobile. Un’ampio monitor tipo TFT presenta un’interfaccia chiara e semplice da utilizzare.

Komvision
Grazie a una rete di telecamere ad alta definizione installate a bordo della macchina, KomVision fornisce sull'ampio monitor una vista completa e chiara in tempo reale dell'area immediatamente circostante.Il conducente può così controllare, in modo veloce e agevole, l'area tutto attorno alla macchina prima di compiere qualsiasi movimento.

CONTATTA KOMATSU
CONTATTA KOMATSU
Venditore:
Komatsu Rete Italia Corso G. Matteotti 98 36025 Noventa Vicentina (VI)   Pur avendo la propria sede principale a Tokyo, Komatsu è ben radicata nel Vecchio Continente, dove opera ormai da più di 50 anni. In Italia, Komatsu si esprime e parla con i propri clienti attraverso il Consorzio NolOK (oggi una delle prime realtà del noleggio italiano) e Komatsu Rete Italia, la rete dei DB e dealer.
La rete dei distributori (G.I.S, VARINI, CIMERTEX, CO.M.E.G., C...O.M.EDIL E MAUGERI), con più di 40 soci e oltre 80 punti in Italia e circa 700 macchine disponibili a noleggio rappresenta la rete di distribuzione Komatsu in Italia. Per far parte di questa realtà ogni consorziato deve rispettare un preciso codice di comportamento seguendo una complessa filiera di qualità e garantendo al cliente macchine di ultima generazione (come le iMC o le Ibride) adeguate alle normative e sottoposte a controlli di efficienza. Una rete così capillare non può che voler dire presenza sul territorio, vicinanza al cliente e affidabilità.
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart