cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Trattori cingolati multifunzione Muletrax 3000

aggiungi ai preferiti
CONTATTA LAURINI OFFICINE MECCANICHE S.R.L.
Scheda Tecnica:
Descrizione:

I trattori cingolati multifunzione Muletrax, frutto dell’esperienza ventennale sui cantieri di pipeline, sono progettati come mezzi ausiliari per svariate operazioni.

• PIATTAFORMA REMOVIBILE

• GRU DI MAX PORTATA 20TM

• CABINA CLIMATIZZATA CON ROLL-BAR (versione rialzabile opzionale)

• SOTTOCARRO INTERCAMBIABILE: STANDARD, GOMMATO, ANFIBIO CON PONTONI CINGOLATI

Allestimenti per:

• TRASPORTO TUBI CON SELLE PORTATUBO • CISTERNA GASOLIO • CASSONE RIBALTABILE • CONTAINER OFFICINA

MULETRAX 3000 è un trattore cingolato multifunzione ideato come mezzo di supporto per diverse fasi della saldatura dei giunti e altre applicazioni: saldatura sabbiatura, rivestimento dei giunti ecc. (Per maggiori informazioni, consultare la scheda tecnica).

Il Muletrax 3000 può essere trasformato in un mezzo anfibio (versione Floating Muletrax) sostituendo il sottocarro standard con uno speciale sottocarro con pontoni cingolati particolarmente adatto a terreni paludosi.


   

CONTATTA LAURINI OFFICINE MECCANICHE S.R.L.
CONTATTA LAURINI OFFICINE MECCANICHE S.R.L.
Venditore:
Nel cuore della pianura padana, tra le città di Piacenza e Parma, in una terra dai forti valori e dalle idee innovative, si trova Busseto, centro ricco di storia e d’ispirazione. Qui la tradizione agricola si sposa con la vocazione industriale, raggiungendo standard di qualità della vita tra i più elevati in Europa. Profondamente legata al suo territorio è Laurini Officine Meccaniche, storica azienda nata nel 1955 dall’iniziativa di Lodovico Laurini, speci...alizzata nell’ideazione e nella realizzazione di macchine movimento terra e attrezzature per pipeline per progetti nazionali ed internazionali, estesi in tutti e cinque i continenti. Nei primi anni ’80, terminati gli studi di qualificazione meccanica e progettazione, il figlio Marco prende le redini dell’officina e aggiunge presto alla paterna e meticolosa cura per la qualità una costante ricerca innovativa ed una creatività molto personali. Già all’inizio degli anni ’90, Marco Laurini disegna e realizza i primi prototipi a proprio marchio, tra cui padding machines con brevetto internazionale. Il consenso è immediato, il brand Laurini Officine Meccaniche comincia ad imporsi come leader nelle attrezzature per pipeline su importanti progetti a livello mondiale, e da allora il successo prosegue ininterrotto. L’azienda si avvale di macchinari ad elevato livello di informatizzazione e robotizzazione, che abbattono qualsiasi margine di errore, garantendo qualità e sicurezza. Rispondere in modo efficace alle esigenze dei clienti è il fulcro del know-how aziendale, che mira ad elevare sempre più gli standard attitudinali dei propri prodotti.

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart