cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Benne per pale caricatrici VTN

aggiungi ai preferiti
CONTATTA VTN EUROPE S.P.A.
Marca:
Descrizione:

Gamma completa di benne per pale caricatrici

  • Benna roccia
  • benna standard
  • benna rinforzata
  • benna alto ribaltamento per materiali leggeri
  • benna per materiali leggeri
  • benna fonderia
  • benna blocchi

Benna Roccia per Pala Caricatrice

Benna indispensabile per lo spostamento di terreno compatto e roccioso, con protezioni supplementari ai lati e sul fondo in Hardox 400, laddove è presente maggiore sollecitazione ed usura. Disponibile anche con lama a delta e con denti.

Benna Standard per Pala Caricatrice

Benne realizzate con misure e capacità del prodotto originale, ma personalizzabili nelle caratteristiche, a seconda della specifica esigenza, in funzione dell’ambiente di lavoro e della tipologia del materiale da movimentare.

Versione  standard  per impieghi generali.

Benna Rinforzata per pala caricatrice

Benna indispensabile per la movimentazione di massi e blocchi in cava e miniera.

Realizzata in Hardox 400, di forma e misura personalizzabile a richiesta, per l’ottimizzazione delle prestazioni e della resa.

Benna Alto Ribaltamento per Materiali Leggeri

Di cubatura superiore alla standard, con struttura leggera ma affidabile, la sua personalizzazione avviene sempre in funzione dell’ambiente di lavoro. La benna ad alto ribaltamento per materiali leggeri è utilizzata nella movimentazione di materiali di basso peso specifico (cereali, compost, trucioli di legno, cippato, ramaglie, ecc.).

Indispensabile per lo scarico ad altezze elevate altrimenti non raggiungibili dalla macchina portante.

Trova giusto impiego per il carico di camion con cassoni a sponde alte (trasporto granaglie, RSU, ecc.) o di tramogge (ramaglie, trucioli, rottami di vetro, ecc.).

Benna normalmente fornita con sottolama imbullonata reversibile per evitare l’usura della lama saldata

Benna per Materiali Leggeri

La benna per materiali leggeri VTN è una benna di maggiore capacità per la movimentazione di materiali a basso peso specifico. Questa benna è progettata per gestire capacità molto elevate. Disponibile con protezione anti-caduta materiale, la benna VTN per materiali leggeri garantisce una maggiore produttività anche quando utilizzata su macchine medio-piccole.

Benna da Fonderia per Pala Caricatrice

Benna da fonderia per pala caricatrice adatta per movimentare scorie incandescenti (~ 900°/1200°), realizzata con materiali ad altissima resistenza al calore.

Benna Blocchi per Pala Gommata

Indispensabili su terreni irregolari dove, per la movimentazione di massi e
blocchi, costituisce pericolo l’utilizzo delle forche:
– realizzazione in acciaio speciale HARDOX
– saldatura con filo ad alta resistenza
– trattamento termico per la normalizzazione della struttura (eliminazione delle
tensioni di saldatura)
– esecuzione per attacco diretto/fisso o per aggancio rapido
– forme e misure personalizzabili a richiesta per l’ottimizzazione delle presta
zioni e della resa

Scheda Tecnica:
CONTATTA VTN EUROPE S.P.A.
CONTATTA VTN EUROPE S.P.A.
Venditore:
VTN Europe S.p.a. Via Dell’Artigianato, 41-43
36026 Cagnano di Poiana Maggiore
Vicenza – Italy   Quella di VTN Europe è la storia di una famiglia e della sua azienda che, con orgoglio, può raccontare di un percorso in costante crescita lungo ormai 45 anni.

Dagli esordi – nel lontano 1973 – nell’abitazione del fondatore, Nerio Vaccaro, al moderno stabilimento di Poiana Maggiore, in provincia di Vicenza, di stra...da ne è stata fatta tanta. Senza mai perdere di vista il sentiero tracciato fin dai primi anni di attività, ma aprendosi  a vie di più ampio respiro, dove allungare il passo e ampliare la portata delle sfide da affrontare. Agli albori era VTN Benne, in cui si coltivava l’esperienza di Nerio; poi l’introduzione, nel 1988, dei primi esemplari di pinze demolitrici e frantumatori, che hanno aperto la strada al segmento della demolizione e riciclaggio. Nel 1993 la separazione delle due linee produttive è coincisa con la nascita dell’attuale VTN EUROPE. Alla guida della compagine troviamo oggi i figli di Nerio , Antonio, Matteo, Elisa, e nel ruolo di Presidente, la moglie, sig.ra Doris Lunardi. Unita, la famiglia Vaccaro porta avanti principi e valori di un lavoro iniziato con passione e sempre gestito con professionalità, competenza e voglia di crescere. Costruzione, lavorazioni e progettualità sono interamente italiane; solidità, resistenza e affidabilità dei prodotti, invece, ambiscono a superare i confini nazionali, di pari passo con l’efficacia e la puntualità dell’Assistenza e del Servizio Post-Vendita. Nello stabilimento di Poiana Maggiore trovano spazio un’officina equipaggiata con linee CNC ad alta produttività e un capiente magazzino materiali, dove vengono stoccate  quantità ingenti di lamiera e acciaio, in prevalenza Hardox (la miglior materia prima per lavorare in condizioni estreme) in questo modo VTN può assicurare rapidità e flessibilità nella realizzazione dei prodotti. L’organizzazione dell’officina prevede attenti controlli, test e collaudi prima della consegna al cliente, regolamentati dall’aderenza ai requisiti del Sistema Gestione Qualità ISO  9001:2015 a cui VTN si è conformata già dal 2010. Attiva e vivace su scala internazionale, VTN Europe si accinge a tagliare il traguardo del mezzo secolo. E intende farlo al meglio, intensificando la propria presenza nei mercati esteri, partecipando a fiere ed esposizioni, proponendosi con un’immagine rinnovata, per essere percepita costantemente “differente”. "A Different Way" è il motto che da quest’anno accompagna l’azienda e che esprime a chiare lettere la voglia di distinguersi per qualità e ricchezza di gamma. Ma anche e soprattutto per il modo di essere e di fare impresa.
 

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart