FRESATRICI PER APPLICAZIONI SPECIALI PL
Simex da sempre viene incontro alle esigenze degli utilizzatori e fornisce loro le migliori soluzioni per risolvere anche le più complesse situazioni applicative. Da qui nascono le fresatrici per sotto guard rail PL SG e le fresatrici per rotaie PL RAIL.
PL SG
Progettate per montaggio su pale e minipale. Disegnate per rimuovere spessori di asfalto o cemento sotto il guard rail. Profondità di fresatura regolabile.
Disponibili in versione con nastro convogliatore, per asportare il materiale dal canale fresato. Tamburi fresanti intercambiabili di diversa larghezza, disponibili su richiesta.
Larghezza tamburo standard 350 mm 14 inch
Profondità 0-150 mm 0-6 inch
Portata olio richiesta 75-140 l/min 18-38 gpm
Si declina ogni responsabilità per le informazioni fornite. Con riserva di modifiche tecniche.
PL RAIL
Studiate per realizzare uno o due piccoli canali ai lati delle rotaie, successivamente riempiti con materiale fonoassorbente. Dotate di due ruote di guida posizionate anteriormente e posteriormente ai dischi fresanti che, scorrendo sulla rotaia, garantiscono la massima precisione. Disponibili ruote con diverse forme e sezioni per i differenti profili di rotaia. Dischi fresanti intercambiabili di diversa larghezza e profondità, disponibili su richiesta.
Larghezza dischi 30-40-50-60 mm 1,2-1,6-2-2,4 inch
Profondità 0-70 mm 0-2,75 inch
Portata olio richiesta 75-115 l/min 20-30 gpm
Si declina ogni responsabilità per le informazioni fornite. Con riserva di modifiche tecniche.
Caratteristiche del prodotto standard, per le soluzioni personalizzate non esitate a contattare Simex.