cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Case WX168

aggiungi ai preferiti
CONTATTA CASE CONSTRUCTION
Marca:
Peso operativo:
181 Q.li
Motore:
FPT F4GE9684F
Normativa emissioni:
Tier 3 Stage IIIA
Cilindri:
n° 4
Potenza lorda:
105 KW
Cilindrata:
6700 cm3
Coppia massima:
575 a 1200 NM/RPM
Portata massima pompa idraulica:
2x144+72 l/min.
Velocità di spostamento:
2,5 / 35 km/h
Livello rumorosità:
- dB(A)
Altezza massima di trasporto:
2825 / 3730 mm
Larghezza massima di trasporto:
2550 mm
Lunghezza massima di trasporto:
8575 / 8730 mm
Raggio di rotazione posteriore:
2260 mm
Pneumatici:
10.00-20
Passo:
2550 mm
Profondità di scavo:
4910 / 5840 mm
Altezza massima di scarico:
6280 / 7840 mm
Sbraccio massimo:
8290 / 9780 mm
Forza di strappo alla benna:
11300 daN
Capacità benna:
- m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

PROGETTATI PER GRANDI PRESTAZIONI 
Grazie alla torretta compatta e all’ottimo bilanciamento, gli escavatori gommati CASE offrono prestazioni elevate di sollevamento e scavo. La concezione modulare del telaio vi permette di scegliere tra stabilizzatori e lama dozer, oppure utilizzare entrambi. La visibilità panoramica, la stabilità e la manovrabilità eccezionali vi consentono di lavorare efficacemente anche in spazi angusti.
Gli escavatori gommati CASE sono la soluzione ideale per le applicazioni urbane e residenziali più impegnative.

POTENZA E CONTROLLO

Gli escavatori gommati WX “SERIE 8” sono progettati per offrire la massima produttività e la massima precisione. Il potente impianto idraulico è gestito dal sistema di controllo intelligente CIHS (CASE Intelligent Hydraulic System), con una sola centralina per una miglior controllo del mezzo e un’autodiagnosi semplificata. Gli escavatori gommati CASE Construction Equipment utilizzano un impianto idraulico a 3 pompe, di cui una dedicata alla funzione di rotazione. Il risultato è un movimento continuo, che permette all’operatore un controllo multifunzionale per prestazioni di scavo regolari ed efficaci. Il sistema di rotazione intelligente CIS (CASE Intelligent Swing) consente di regolare la velocità di rotazione della torretta in funzione della tipologia di lavoro. La nuova modalità dedicata di livellamento CLM (CASE Levelling Mode) aumenta al massimo la rapidità, la facilità e la precisione delle operazioni di livellamento.

La funzione di “Power Boost” automatico assicura prestazioni massime nelle operazioni che richiedono un’elevata forza di strappo e una grande capacità di sollevamento. La funzione “Power Limit Control” controlla il motore e le pompe idrauliche per ottimizzarne la potenza.

VERSATILITÀ ECCEZIONALE

La regolazione della portata e della pressione delle attrezzature è facile e permette di memorizzare fi no a 12 impostazioni diverse per gli impieghi successivi

CONTATTA CASE CONSTRUCTION
CONTATTA CASE CONSTRUCTION
Venditore:
CNH Industrial Italia Spa 
Via Plava, 80 
10135 Torino 
Italia I prodotti CASE Construction Equipment sono realizzati secondo il principio 'semplice è meglio'. Le nostre macchine rappresentano l'evoluzione dei prodotti perfezionati progettati per risolvere le difficoltà del settore. L'esperienza di ciascun cliente inizia e finisce con l'assistenza da parte del personale di un'azienda che vanta una tradizione di forti va...lori e un'esperienza di oltre 175 anni. Mentre la vostra azienda cresce diventando sempre più complessa e competitiva, noi siamo a disposizione per fornirvi macchine versatili e produttive e un supporto affidabile, in modo che possiate utilizzare il vostro tempo per ciò che conta di più: la gestione della vostra attività. Per noi la frase “Experts for the Real World” è molto più di uno slogan: è il nostro grido di battaglia. Ogni giorno mettiamo la nostra esperienza a servizio delle reali esigenze dei nostri clienti. Per questo possono contare su CASE. Il nostro è uno dei brand pionieristici dell'America, che dal 1842 affronta con successo le sfide più difficili nel settore dei macchinari di movimento terra ed è cresciuto nell'industria delle costruzioni, contribuendo anche al suo sviluppo
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart