cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Komatsu PW118MR-11

aggiungi ai preferiti
CONTATTA KOMATSU
Marca:
Modello:
PW118MR-11
Peso operativo:
128,8 / 139 Q.li
Motore:
Komatsu SAA4D95LE-7
Normativa emissioni:
EU Stage IV
Cilindri:
n° 4
Potenza lorda:
72,6 KW
Cilindrata:
3260 cm3
Portata massima pompa idraulica:
229 l/min.
Trasmissione:
idrostatica
Velocità di spostamento:
4 / 30 km/h
Livello rumorosità:
74 / 100 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
3150 mm
Larghezza massima di trasporto:
2500 mm
Lunghezza massima di trasporto:
6070 / 6125 mm
Raggio di rotazione posteriore:
1490 mm
Pneumatici:
9-20
Passo:
2400 mm
Profondità di scavo:
4180 / 4330 mm
Altezza massima di scarico:
6515 / 6649 mm
Sbraccio massimo:
7650 / 7800 mm
Forza di strappo alla benna:
7169 daN
Capacità benna:
0,4 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

PW118MR-11

Prestazioni eccezionali per il lavoro in spazi ristretti
Robusto e stabile, il PW118MR-11 Komatsu ha una compattezza invidiabile. Grazie all'esclusiva combinazione tra potenza, controllo assoluto e dimensioni ridotte, è la scelta ideale per applicazioni di sollevamento impegnative o semplici scavi in spazi ristretti come, ad esempio, cantieri stradali od opere per reti fognarie.

  • Emissioni conformi ai requisiti EU Stage IV
  • 6 modalità operative
  • Modalità all'altra (2 ruote sterzanti, 4 ruote sterzanti, a granchio) 
  • Linea per l’attacco rapido idraulico
  • Pompa travaso gasolio
  • Ventola a giunto viscoso
  • Spegnimento automatico in caso di inattività
  • Comandi proporzionali di serie
  • KOMVISION (di serie) 
  • Pacchetto di illuminazione LED opzionale

Potente ed ecologico
Con un range di peso operativo da 12.800 kg a 13.900 kg, il PW118MR-11 monta un motore Komatsu SAA4D95LE-7 conforme ai requisiti EU Stage IV, con potenza netta di 72,5 kW (97,2 HP) a 2.050 giri/min.

Versatilità
Di serie nel PW118MR-11 è integrato un pesante contrappeso che, tuttavia, non aumenta l'ingombro posteriore. La stabilità è migliorata del 13%, la capacità di sollevamento è ottimizzata e superiore rispetto al modello precedente. Le operazioni sono più sicure.

Manovrabilità
Il concetto operativo del PW118MR-11 si basa sull'idea di garantire all'operatore il totale controllo della macchina. Per assicurare versatilità e manovrabilità eccezionali, nuovi comandi sul cruscotto permettono di passare rapidamente da una modalità all'altra (2 ruote sterzanti, 4 ruote sterzanti, a granchio) nonché di attivare/disattivare il blocco automatico dell'assale.

  • comando F/B/R (avanti-entrambi-indietro) sulla leva sinistra per il sottocarro per una selezione più rapida di lama/stabilizzatori
  • comando F/N/R (avanti-neutro-indietro) per un facile cambio di direzione

Sistema idraulico
La sicurezza è ulteriormente migliorata dal sistema “KOMVISION” Komatsu di serie, che visualizza sul monitor una vista di tutta la zona circostante il PW118MR-11, contribuendo così a evitare incidenti sul luogo di lavoro e movimenti involontari all'avviamento.

6 modalità operative
L'operatore può inoltre selezionare facilmente fino a sei modalità operative per far corrispondere perfettamente le prestazioni della macchina all'applicazione.

  • La modalità “Attachment Economy” può essere utilizzata anche con accessori idraulici e contribuisce ulteriormente a ridurre il consumo di carburante e le emissioni.

Komvision
Grazie a una rete di telecamere ad alta definizione installate a bordo della macchina, KomVision fornisce sull'ampio monitor una vista completa e chiara in tempo reale dell'area immediatamente circostante.Il conducente può così controllare, in modo veloce e agevole, l'area tutto attorno alla macchina prima di compiere qualsiasi movimento.

Comfort dell'operatore
Un ambiente di lavoro confortevole contribuisce a massimizzare la produttività. 

Un ampio monitor a colori TFT-LCD da 7” ad alta risoluzione con funzionalità avanzate visualizza informazioni in 25 lingue sul livello di AdBlue®, guida Eco, dati storici sulla gestione della macchina e il consumo di carburante, nonché informazioni di utilizzo, per un supporto globale.

CONTATTA KOMATSU
CONTATTA KOMATSU
Venditore:
Komatsu Rete Italia Corso G. Matteotti 98 36025 Noventa Vicentina (VI)   Pur avendo la propria sede principale a Tokyo, Komatsu è ben radicata nel Vecchio Continente, dove opera ormai da più di 50 anni. In Italia, Komatsu si esprime e parla con i propri clienti attraverso il Consorzio NolOK (oggi una delle prime realtà del noleggio italiano) e Komatsu Rete Italia, la rete dei DB e dealer.
La rete dei distributori (G.I.S, VARINI, CIMERTEX, CO.M.E.G., C...O.M.EDIL E MAUGERI), con più di 40 soci e oltre 80 punti in Italia e circa 700 macchine disponibili a noleggio rappresenta la rete di distribuzione Komatsu in Italia. Per far parte di questa realtà ogni consorziato deve rispettare un preciso codice di comportamento seguendo una complessa filiera di qualità e garantendo al cliente macchine di ultima generazione (come le iMC o le Ibride) adeguate alle normative e sottoposte a controlli di efficienza. Una rete così capillare non può che voler dire presenza sul territorio, vicinanza al cliente e affidabilità.
 

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart