cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Komatsu PW160-11

aggiungi ai preferiti
CONTATTA KOMATSU
Marca:
Modello:
PW160-11
Peso operativo:
161,9 / 185,9 Q.li
Motore:
Komatsu SAA4D107E-3
Normativa emissioni:
EU Stage IV
Cilindri:
n° 4
Potenza lorda:
110 KW
Cilindrata:
4500 cm3
Portata massima pompa idraulica:
288 l/min.
Velocità di spostamento:
2,5 / 35 km/h
Livello rumorosità:
69 / 102 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
3260 / 3965 mm
Larghezza massima di trasporto:
2550 mm
Lunghezza massima di trasporto:
8225 / 8885 mm
Raggio di rotazione posteriore:
2195 mm
Pneumatici:
10.00-20-16
Passo:
2600 mm
Profondità di scavo:
4925 / 5861 mm
Altezza massima di scarico:
6355 / 7860 mm
Sbraccio massimo:
8343 / 9315 mm
Forza di strappo alla benna:
10200 daN
Capacità benna:
1,13 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

PW160-11

Versatile, compatto e potente
Ideale in cantieri con spazi ristretti o zone urbane, questa macchina compatta è strumento versatile con nuove funzionalità e un potente motore EU Stage IV.

Il joystick di sterzo, un sistema integrato per il controllo delle attrezzature e gli attacchi rapidi installati in fabbrica migliorano anch'essi le prestazioni e l'efficienza.

Potente
Insieme alle dimensioni compatte, il PW160-11 offre prestazioni di sollevamento senza rivali. La combinazione di potenza, distribuzione del peso, dimensioni adeguate e controllo totale rende l’escavatore la scelta migliore per applicazioni di sollevamento particolarmente impegnative o per lavori di scavo in ambienti stretti come cantieri stradali e di posa di impianti fognari.

La sicurezza prima di tutto
Le caratteristiche di sicurezza del PW160-11 Komatsu sono conformi alle più recenti normative vigenti nel settore e operano in sinergia permettendo di minimizzare i rischi per il personale che si trova a bordo e nelle vicinanze della macchina. Un sistema di rilevamento della posizione neutra per le leve di traslazione e le attrezzature di scavo aumentano la sicurezza sul luogo di lavoro, unitamente a un indicatore per la cintura di sicurezza del sedile e un allarme sonoro di traslazione. Le piastre antisdrucciolo ad elevata resistenza con copertura addizionale ad attrito elevato, mantengono inalterate le caratteristiche nel tempo.

Comfort di prima classe
La cabina SpaceCab™ offre un ambiente di lavoro confortevole e rilassante, oltre a un’ottima visuale sull’area di lavoro. Vanta la certificazione ROPS, è stata progettata specificamente per gli escavatori idraulici Komatsu e il suo telaio rinforzato con struttura tubulare è montato su supporti viscoelastici per ridurre le vibrazioni. Il volante telescopico di serie è comodamente regolabile in altezza e sbraccio.

Komvision
Grazie a una rete di telecamere ad alta definizione installate a bordo della macchina, KomVision fornisce sull'ampio monitor una vista completa e chiara in tempo reale dell'area immediatamente circostante.Il conducente può così controllare, in modo veloce e agevole, l'area tutto attorno alla macchina prima di compiere qualsiasi movimento.

Ecologico
Il motore Komatsu EU Stage IV è affidabile ed efficiente. Grazie alle bassissime emissioni, garantisce un ridotto impatto ambientale e prestazioni di livello superiore al fine di contribuire alla riduzione dei costi operativi e assicurare la tranquillità dell’operatore.

Facilità di manutenzione
Komatsu progetta gli escavatori gommati per assicurare la migliore accessibilità ai vari punti di intervento. Il facile accesso al filtro olio motore, al separatore d’acqua o al gruppo radiatore è una delle peculiarietà in grado di far si che le varie operazioni di manutenzione vengano regolarmente eseguite.

CONTATTA KOMATSU
CONTATTA KOMATSU
Venditore:
Komatsu Rete Italia Corso G. Matteotti 98 36025 Noventa Vicentina (VI)   Pur avendo la propria sede principale a Tokyo, Komatsu è ben radicata nel Vecchio Continente, dove opera ormai da più di 50 anni. In Italia, Komatsu si esprime e parla con i propri clienti attraverso il Consorzio NolOK (oggi una delle prime realtà del noleggio italiano) e Komatsu Rete Italia, la rete dei DB e dealer.
La rete dei distributori (G.I.S, VARINI, CIMERTEX, CO.M.E.G., C...O.M.EDIL E MAUGERI), con più di 40 soci e oltre 80 punti in Italia e circa 700 macchine disponibili a noleggio rappresenta la rete di distribuzione Komatsu in Italia. Per far parte di questa realtà ogni consorziato deve rispettare un preciso codice di comportamento seguendo una complessa filiera di qualità e garantendo al cliente macchine di ultima generazione (come le iMC o le Ibride) adeguate alle normative e sottoposte a controlli di efficienza. Una rete così capillare non può che voler dire presenza sul territorio, vicinanza al cliente e affidabilità.
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart