La fusione dei vantaggi degli escavatori gommati e cingolati ha dato vita a una soluzione Mecalac unica, che coniuga mobilità, polivalenza, stabilità, accessibilità, facilità di guida, forza di sollevamento e redditività. Ecco la gamma MWR.
FACILITÀ D’USO
OTTIMIZZARE LA SICUREZZA PER L’OPERATORE E PER IL PERSONALE DEI CANTIERI URBANI E SUBURBANI:
Manutenzione da terra
Bloccaggio dell’oscillazione col pedale del freno e col joystick
Altezza dal suolo ridotta
Grande compattezza
Telecamera integrata
Eccellente visibilità
FACILITÀ D’USO
VEDERE SEMPRE PIÙ LONTANO
I COMANDI DELLE MWR SONO SEMPLICI, SAPETE COSTANTEMENTE QUALE È LA CONFIGURAZIONE DELLA VOSTRA MACCHINA.
Ogni interfaccia è stata pensata per garantire un grande comfort e una sicurezza d’uso ottimale.
FACILITÀ D’USO
FACILITÀ DI GUIDA
IN MODO PARKING, STRADA & LAVORO CON UN GESTO.
Grazie al selettore centrale unico, l’operatore passa in modo strada o parking con un solo movimento, risparmiando così da 7 a 10 manipolazioni normalmente inevitabili.
Con questa esclusiva unica mondiale sulle MWR tutto si fa istantaneamente selezionando la configurazione voluta. L’operatore, grazie al selettore, può mettersi ai comandi di un escavatore che dispone di tutte le loro funzionalità È la garanzia di una guida ineccepibile ed estremamente sicura nei cantieri. Liberato con un solo gesto, l’operatore può concentrarsi sui lavori da compiere in tutta serenità e prendere il pieno controllo della macchina.
SALIRE E SCENDERE SENZA SFINIRSI
GRAZIE AL CENTRO DI GRAVITÀ ABBASSATO DELLA MACCHINA, LA CABINA DELLE MWR È FACILMENTE ACCESSIBILE PER L’OPERATORE, SENZA SFORZI NÉ ASSUNZIONE DI RISCHI.
La sua altezza dal suolo è fino al 20% inferiore a quella degli altri prodotti concorrenti sul mercato.
La salita e la discesa dalla macchina sono diventate più fluide e ancora più facili per la presenza di una scaletta perfettamente integrata al design della macchina. Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per la sicurezza dei cantieri.