cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Piastre vibranti e battipalo CM Serie PV

aggiungi ai preferiti
CONTATTA CM SRL
Marca:
Modello:
Serie PV
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Le piastre vibranti Serie PV di CM sono progettate per la compattazione di superfici di vario tipo, come trincee, suoli, argini, pendii e dighe, dove l’utilizzo di macchine ordinarie non è possibile. Garantiscono un fondo compatto, uniforme e durevole.
Grazie agli optional, la piastra vibrante può essere trasformata in un battipalo per infiggere pali di legno o cemento, rendendola una soluzione ideale per la realizzazione di recinzioni e vigneti.

Optional disponibili:

  • rotazione idraulica
  • kit pinza prendi palo
  • kit centra palo

CONTATTA CM SRL
CONTATTA CM SRL
Venditore:
CM Srl 
Via Leogra 5/A, 36010 Carrè (VI), Italia CM Srl è un’azienda vicentina specializzata nella produzione di attrezzature per il settore del riciclaggio, come benne frantoio, vagliatrici e mini frantoi, e per l'edilizia stradale, con frese stradali, piastre vibranti, benne miscelatrici e spazzatrici. Fondata negli anni '90 a Schio, nel 2017 ha trasferito la produzione nella nuova sede di Carrè, dotata di un'area demo e di un'ampia disponibilità di modelli in pronta consegna. ... Ogni prodotto viene interamente progettato, realizzato, testato e collaudato internamente, garantendo elevati standard qualitativi. L'azienda utilizza esclusivamente materiali e componenti di alta qualità, resistenti all'usura, agli urti e a condizioni di lavoro difficili. CM offre una vasta gamma di prodotti ed è impegnata costantemente a espandersi in nuovi mercati. Attualmente distribuisce le proprie attrezzature in 40 Paesi grazie a una rete di rivenditori locali. La forza dell'azienda risiede nella capacità di soddisfare i clienti con progetti su misura, assicurando un'assistenza immediata e diretta grazie a personale altamente qualificato e competente.
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart