cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Compattatori idraulici Epiroc HC

aggiungi ai preferiti
CONTATTA EPIROC ITALIA SRL
Marca:
Modello:
HC
Peso operativo:
1,6 / 11,3 Q.li
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Compattatori idraulici per escavatori da 10 a 400 Q.li
I compattatori idraulici sono progettati per la compattazione efficace di terreni nello scavo di trincee, livellamento del suolo, costruzione di argini, inserimento ed estrazione di pali, palificazione di lamiere e altre casseforme.

  • Un'alternativa silenziosa, sicura ed efficace

I compattatori idraulici a piastre sono progettati per la compattazione di terreni, trincee e argini, nonché per l'inserimento e l'estrazione di pali e casseforme.

  • Perché scegliere i compattatori idraulici a piastre come attrezzature per escavatori?

I compattatori per terreno guidati da macchina lavorano in maniera veloce ed economica e sono facili da utilizzare. I compattatori idraulici possono essere montati su selle con attacco standard e sistemi di attacco rapido.

  • Silenziosi e sicuri

Un compattatore non è rumoroso ed è particolarmente sicuro quando viene utilizzato in trincee in quanto non è necessario che sia fisicamente presente qualcuno nell'area di lavoro

  • Facile posizionamento

Il dispositivo di rotazione continua opzionale facilita il posizionamento. In questo modo è possibile aumentare la produttività anche su terreni difficilmente accessibili.

CONTATTA EPIROC ITALIA SRL
CONTATTA EPIROC ITALIA SRL
Venditore:
Epiroc è un partner globale per il settore minerario e delle infrastrutture, impegnato ad accelerare la trasformazione verso un futuro più sostenibile. L'azienda sviluppa e fornisce attrezzature innovative e sicure, tra cui carri di perforazione, soluzioni per lo scavo della roccia e per il settore delle costruzioni, oltre ad attrezzature per applicazioni in superficie e in sotterraneo. Inoltre, Epiroc offre un servizio di assistenza e supporto post-vendita a livello globale, accompagnato da soluzioni all'av...anguardia per l'automazione, la digitalizzazione e l'elettrificazione. Con sede a Stoccolma, in Svezia, il Gruppo Epiroc ha registrato nel 2023 un fatturato di 5,3 miliardi di euro e conta su un team di circa 18.000 professionisti appassionati, impegnati a supportare i clienti in oltre 150 Paesi. All'interno della divisione specializzata nella demolizione, Epiroc offre una gamma completa di attrezzature per la demolizione e il riciclaggio, tra cui demolitori idraulici, pinze combinate e multiple, frantumatori, cesoie, frese, magneti idraulici, benne frantumatrici e vagliatrici. La sede di Epiroc Italia si trova a Cinisello Balsamo (MI). United in Performance. Inspired by Innovation.
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart