Benne frantumatrici Epiroc BC
Le benne frantumatrici BC costituiscono una soluzione innovativa per le attività di frantumazione nei cantieri odierni. L'impiego di benne frantumatrici da braccio consente la frantumazione e il riciclaggio di tutti i tipi di materiale di demolizione inerte. Questa soluzione riduce il numero di macchinari necessari, i costi di trasporto e discarica e richiede un solo operatore per gestire sia le attrezzature di demolizione che la benna frantumatrice.
Costi di trasporto e discarica ridotti. Il materiale frantumato può essere riutilizzato direttamente in cantiere o venduto a terzi.
Una benna frantumatrice per rocce e calcestruzzo è in grado di gestire tutti i tipi di materiale inerte come asfalto, pietra e detriti di cemento nonché materiale di cave e miniere.
Le nostre benne frantumatrici sono una valida alternativa ai frantumatori tradizionali in aree ristrette.
Materiali resistenti all'usura e alla fatica per una massima durata con interventi minimi di manutenzione
Per i lavori di frantumazione in cantiere con le nostre benne a ganasce sono necessarie meno attrezzature meccaniche, i costi per trasporto e demolizione sono minori e, al contempo, è necessario un solo operatore per l'utilizzo dell'utensile di demolizione nonché della benna frantumatrice. Manutenzione minima e prestazioni elevate abbinate ad una grande fruibilità.